L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Good Fight: il trailer della stagione 4, in arrivo il 9 aprile

The Good Fight: il trailer della stagione 4, in arrivo il 9 aprile

Di Marco Triolo

CBS All Access ha diffuso il trailer della quarta stagione di The Good Fight, che vede il ritorno di Rose Leslie e Christine Baranski nell’apprezzato spin-off di The Good Wife. Lo potete vedere di seguito…

The Good Fight tornerà il 9 aprile in USA. Nel primo episodio, The Gang Deals with Alternate Reality, vedrà Diane Lockhart (Baranski) vivere in una realtà alternativa in cui Donald Trump ha perso le elezioni e Hillary Clinton è il presidente degli Stati Uniti.

Nella nuova stagione, tra le altre cose, vedremo lo studio legale afro-americano Reddick, Boseman & Lockhart costretto a diventare la sussidiaria di un grosso studio multinazionale, STR Laurie, dopo aver perso il suo più importante cliente. Nonostante STR sembri inizialmente benevolo, presto costringerà Reddick, Boseman & Lockhart a lottare per l’indipendenza.

Il cast della serie è composto anche da Cush Jumbo, Delroy Lindo, Sarah Steele, Paul Guilfoyle, Bernadette Peters, Justin Bartha ed Erica Tazel. Nella terza stagione è entrato anche Michael Sheen. Nella quarta vedremo Hugh Dancy e Michael J. Fox.

La trama della serie

Il giovane avvocato Maia Rindell (Rose Leslie) finisce nei guai quando suo padre viene arrestato per uno scandalo finanziario. Il maremoto travolge anche Diane Lockhart (Baranski), mentore di Maia, che vede sparire i soldi della sua pensione ed è costretta a non ritirarsi. Obbligate a lasciare la Lockhart & Lee, le due donne si uniscono a Lucca Quinn (Jumbo) in uno degli studi legali più prestigiosi di Chicago.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Hill House a Bly Manor: un video ci porta dietro le quinte della serie Netflix 28 Settembre 2020 - 22:15

Un nuovo video ci porta alla scoperta del sequel di The Haunting of Hill House, intitolato The Haunting of Bly Manor.

Avatar 2: James Cameron annuncia la fine delle riprese 28 Settembre 2020 - 21:30

"Avatar 2 è completo al 100 percento e siamo circa al 95 percento con Avatar 3"

Il Signore degli Anelli: le riprese della serie Amazon sono ripartite 28 Settembre 2020 - 20:45

Ripartita anche la lavorazione di Sweet Tooth, mentre Cowboy Bebop ripartirà il 30 settembre

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.