L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Good Fight: il trailer della stagione 4, in arrivo il 9 aprile

The Good Fight: il trailer della stagione 4, in arrivo il 9 aprile

Di Marco Triolo

CBS All Access ha diffuso il trailer della quarta stagione di The Good Fight, che vede il ritorno di Rose Leslie e Christine Baranski nell’apprezzato spin-off di The Good Wife. Lo potete vedere di seguito…

The Good Fight tornerà il 9 aprile in USA. Nel primo episodio, The Gang Deals with Alternate Reality, vedrà Diane Lockhart (Baranski) vivere in una realtà alternativa in cui Donald Trump ha perso le elezioni e Hillary Clinton è il presidente degli Stati Uniti.

Nella nuova stagione, tra le altre cose, vedremo lo studio legale afro-americano Reddick, Boseman & Lockhart costretto a diventare la sussidiaria di un grosso studio multinazionale, STR Laurie, dopo aver perso il suo più importante cliente. Nonostante STR sembri inizialmente benevolo, presto costringerà Reddick, Boseman & Lockhart a lottare per l’indipendenza.

Il cast della serie è composto anche da Cush Jumbo, Delroy Lindo, Sarah Steele, Paul Guilfoyle, Bernadette Peters, Justin Bartha ed Erica Tazel. Nella terza stagione è entrato anche Michael Sheen. Nella quarta vedremo Hugh Dancy e Michael J. Fox.

La trama della serie

Il giovane avvocato Maia Rindell (Rose Leslie) finisce nei guai quando suo padre viene arrestato per uno scandalo finanziario. Il maremoto travolge anche Diane Lockhart (Baranski), mentore di Maia, che vede sparire i soldi della sua pensione ed è costretta a non ritirarsi. Obbligate a lasciare la Lockhart & Lee, le due donne si uniscono a Lucca Quinn (Jumbo) in uno degli studi legali più prestigiosi di Chicago.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Uprising: Travis Knight dirigerà il film di vampiri Netflix 17 Maggio 2021 - 21:00

Da un romanzo di Raymond Villareal, un action-horror prodotto da Shawn Levy e incentrato su una rivolta globale di vampiri

Joshua Jackson è un chirurgo omicida nel trailer di Dr. Death 17 Maggio 2021 - 20:30

La storia vera di un neurochirurgo folle, con Joshua Jackson nel ruolo del protagonista. Ecco il trailer di Dr. Death.

Master of None: un video ci porta alla scoperta della stagione 3 17 Maggio 2021 - 20:15

La terza stagione di Master of None sarà disponibile su Netflix a partire dal 23 maggio. Possiamo conoscerla meglio grazie a questo video.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.