The Good Fight: il trailer della stagione 4, in arrivo il 9 aprile

The Good Fight: il trailer della stagione 4, in arrivo il 9 aprile

Di Marco Triolo

CBS All Access ha diffuso il trailer della quarta stagione di The Good Fight, che vede il ritorno di Rose Leslie e Christine Baranski nell’apprezzato spin-off di The Good Wife. Lo potete vedere di seguito…

The Good Fight tornerà il 9 aprile in USA. Nel primo episodio, The Gang Deals with Alternate Reality, vedrà Diane Lockhart (Baranski) vivere in una realtà alternativa in cui Donald Trump ha perso le elezioni e Hillary Clinton è il presidente degli Stati Uniti.

Nella nuova stagione, tra le altre cose, vedremo lo studio legale afro-americano Reddick, Boseman & Lockhart costretto a diventare la sussidiaria di un grosso studio multinazionale, STR Laurie, dopo aver perso il suo più importante cliente. Nonostante STR sembri inizialmente benevolo, presto costringerà Reddick, Boseman & Lockhart a lottare per l’indipendenza.

Il cast della serie è composto anche da Cush Jumbo, Delroy Lindo, Sarah Steele, Paul Guilfoyle, Bernadette Peters, Justin Bartha ed Erica Tazel. Nella terza stagione è entrato anche Michael Sheen. Nella quarta vedremo Hugh Dancy e Michael J. Fox.

La trama della serie

Il giovane avvocato Maia Rindell (Rose Leslie) finisce nei guai quando suo padre viene arrestato per uno scandalo finanziario. Il maremoto travolge anche Diane Lockhart (Baranski), mentore di Maia, che vede sparire i soldi della sua pensione ed è costretta a non ritirarsi. Obbligate a lasciare la Lockhart & Lee, le due donne si uniscono a Lucca Quinn (Jumbo) in uno degli studi legali più prestigiosi di Chicago.

LEGGI ANCHE

Detective Conan: The Million Dollar Signpost riceve il più alto numero di sale a livello nazionale per un anime 26 Febbraio 2024 - 21:36

Detective Conan: The Million Dollar Signpost riceverà il più alto numero di sale a livello nazionale per un film animato in Giappone

Horizon: An American Saga – Trailer dell’epico western di Kevin Costner 26 Febbraio 2024 - 20:30

Warner Bros e New Line hanno lanciato il primo trailer ufficiale di Horizon: An American Saga, il primo capitolo della saga western in quattro parti di Kevin Costner

Fondazione: David S. Goyer non è più showrunner della serie Apple TV+ 26 Febbraio 2024 - 19:30

A quanto pare David S. Goyer non è più lo showrunner di Fondazione, la serie targata Apple TV+ ispirata all’opera di Isaac Asimov.

Abigail: nuovo trailer italiano per l’horror targato Radio Silence, dal 16 maggio al cinema 26 Febbraio 2024 - 18:30

È disponibile un nuovo trailer italiano di Abigail, il film di Radio Silence in arrivo nelle nostre sale il 16 maggio.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI