CBS All Access ha diffuso il trailer della quarta stagione di The Good Fight, che vede il ritorno di Rose Leslie e Christine Baranski nell’apprezzato spin-off di The Good Wife. Lo potete vedere di seguito…
The Good Fight tornerà il 9 aprile in USA. Nel primo episodio, The Gang Deals with Alternate Reality, vedrà Diane Lockhart (Baranski) vivere in una realtà alternativa in cui Donald Trump ha perso le elezioni e Hillary Clinton è il presidente degli Stati Uniti.
Nella nuova stagione, tra le altre cose, vedremo lo studio legale afro-americano Reddick, Boseman & Lockhart costretto a diventare la sussidiaria di un grosso studio multinazionale, STR Laurie, dopo aver perso il suo più importante cliente. Nonostante STR sembri inizialmente benevolo, presto costringerà Reddick, Boseman & Lockhart a lottare per l’indipendenza.
Il cast della serie è composto anche da Cush Jumbo, Delroy Lindo, Sarah Steele, Paul Guilfoyle, Bernadette Peters, Justin Bartha ed Erica Tazel. Nella terza stagione è entrato anche Michael Sheen. Nella quarta vedremo Hugh Dancy e Michael J. Fox.
Il giovane avvocato Maia Rindell (Rose Leslie) finisce nei guai quando suo padre viene arrestato per uno scandalo finanziario. Il maremoto travolge anche Diane Lockhart (Baranski), mentore di Maia, che vede sparire i soldi della sua pensione ed è costretta a non ritirarsi. Obbligate a lasciare la Lockhart & Lee, le due donne si uniscono a Lucca Quinn (Jumbo) in uno degli studi legali più prestigiosi di Chicago.