L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flash: la stagione 6 terminerà prima del previsto, non ci sarà un vero e proprio finale

The Flash: la stagione 6 terminerà prima del previsto, non ci sarà un vero e proprio finale

Di Filippo Magnifico

Sono moltissime le produzioni cinematografiche e televisive che in questi giorni sono state costrette ad uno stop forzato per contrastare l’emergenza Coronavirus. Tra queste troviamo anche The Flash, che proprio per questo non avrà un finale di stagione.

Niente finale di stagione per The Flash

La stagione 6, quindi, proseguirà con gli episodi al momento pronti fino al 19 maggio, poi si fermerà. Tutto questo nella speranza che la situazione torni alla normalità nel più breve tempo possibile, ma come sappiamo si tratta di uno scenario complicato.

Come The Walking Dead

Ovviamente non si tratta dell’unica produzione travolta da quanto successo. Recentemente vi abbiamo parlato anche della sorte di The Walking Dead che, purtroppo, non sarà in grado di terminare la post-produzione del finale di stagione, il cui debutto era previsto negli Stati Uniti per il 12 aprile. QUI trovate maggiori informazioni.

Fonte: ComicBook

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ragazze vincenti diventerà una serie su Amazon Prime Video 7 Agosto 2020 - 11:15

A league of Their Own - alias Ragazze vincenti - diventerà una serie su Amazon Prime Video, creata da Abbi Jacobson e Will Graham.

Antebellum uscirà in PVOD, al cinema solo in alcuni mercati esteri 7 Agosto 2020 - 10:30

La Lionsgate ha rivelato la sua nuova strategia per l'horror Antebellum, uscirà negli in PVOD su tutte le piattaforme, mentre verrà distribuito al cinema solo in alcuni mercati esteri

Lionsgate annuncia John Wick 5, sarà girato back-to-back con il quarto 7 Agosto 2020 - 9:30

L'amministratore delegato di Lionsgate annuncia John Wick 5, e rivela che sarà girato back-to-back con il quarto capitolo della saga.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.