L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Crown: le riprese proseguono nonostante il coronavirus

The Crown: le riprese proseguono nonostante il coronavirus

Di Marco Triolo

The Crown in controtendenza. Nonostante Netflix abbia bloccato le riprese di tutti i suoi film e serie TV, quelle del royal drama andranno avanti. Tanto erano quasi finite. Left Bank Pictures ha preso la decisione di concludere le riprese della quarta stagione della serie: un’altra settimana per completare gli ultimi dettagli. Dopodiché partirà la post-produzione. La stagione dovrebbe dunque arrivare quest’anno senza ritardi.

Netflix, come riporta Deadline, sta avendo delle conversazioni con le case di produzione indipendenti con cui collabora, per capire se vogliano sospendere la lavorazione delle loro serie. Le produzione interne a Netflix sono invece state direttamente bloccate, come già detto. Tra queste anche la seconda stagione The Witcher, che si stava girando agli Arborfield Studios nel Regno Unito, e la quarta Stranger Things. La sospensione durerà per due settimane, e poi si vedrà.

Il cast di The Crown 4

La quarta stagione di The Crown proseguirà con il cast della terza. Olivia Colman ha preso il posto di Claire Foy nei panni di Elisabetta II. Tobias Menzies ha sostituito Matt Smith nel ruolo del principe Filippo. E Helena Bonham Carter ha sostituito Vanessa Kirby nei panni della principessa Margaret. Nella nuova stagione vedremo inoltre Gillian Anderson nei panni del Primo Ministro britannico Margaret Thatcher.

La quinta stagione della serie Netflix sarà infine l’ultima. Imelda Staunton prenderà il posto di Olivia Colman nel ruolo di Elisabetta.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batman Unburied: David S. Goyer lancia un podcast sull’Uomo Pipistrello 29 Settembre 2020 - 21:30

La serie, in arrivo su Spotify, racconterà i lati oscuri della personalità di Bruce Wayne

Animali fantastici: Eddie Redmayne difende J.K. Rowling 29 Settembre 2020 - 20:45

L'attore, pur non essendo d'accordo con le affermazioni sui trans dell'autrice di Harry Potter, si è scagliato contro l'odio della comunità online

Cinecomic: 15 attori apparsi sia in film Marvel che DC 29 Settembre 2020 - 20:30

Sono moltissimi gli attori che hanno recitato in ruoli di personaggi Marvel ma anche di personaggi DC: Eccoli nel nostro speciale!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.