L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Card Counter: il film di Paul Schrader fermo per un caso di coronavirus

The Card Counter: il film di Paul Schrader fermo per un caso di coronavirus

Di Marco Triolo

The Card Counter, il nuovo film di Paul Schrader, è l’ennesima vittima dell’emergenza coronavirus. Ma in questo caso la sospensione delle riprese deve bruciare ancora di più, perché mancavano appena cinque giorni alla loro conclusione. Schrader stava girando a Biloxi, Mississippi, quando tutti quanti sono stati rimandati a casa dopo che a un attore era stato diagnosticato il virus. Non si sa di chi si tratti: sappiamo solo che l’attore era arrivato da Los Angeles per girare una manciata di scene. Dunque non dovrebbe trattarsi di uno dei protagonisti.

Questi ultimi sono Oscar Isaac, Willem Dafoe, Tye Sheridan e Tiffany Haddish. Isaac interpreta William Tell, un giocatore di poker ed ex-poliziotto che viene avvicinato da Cirk (Sheridan), un ragazzo con un piano di vendetta nei confronti di un colonnello dell’esercito (Dafoe) che appartiene al passato di entrambi. Dopo aver ottenuto il supporto finanziario dalla misteriosa La Linda (Haddish), Tell e Cirk passano da un casinò all’altro e continuano a vincere. Infine decidono di tentare la sorte alle World Series of Poker. Tell vede nel suo rapporto con Cirk una possibilità di redenzione. Ma ogni tentativo di dissuadere Cirk fallisce e Tell viene trascinato di nuovo nel suo oscuro passato.

Produce Martin Scorsese

The Card Counter è prodotto da Martin Scorsese, con cui Schrader torna a collaborare dopo aver scritto le sceneggiature di Taxi Driver, Toro scatenato, L’ultima tentazione di Cristo e Al di là della vita. Prodotto da HanWay Films, The Card Counter non ha per ora una data di uscita.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Le bizzarre avventure di JoJo: Stone Ocean – La seconda parte su Netflix dal 1° settembre 3 Luglio 2022 - 1:26

Un nuovo trailer il secondo cour della serie animata di Stone Ocean che debutterà in tutto il mondo su Netflix

Box Office USA: Minions 2 apre con $48.2M, terza miglior apertura per un film animato 3 Luglio 2022 - 0:32

Top Gun: Maverick raggiunge $545.63M al box office USA, piazzandosi al dodicesimo posto nella classifica dei film di maggior successo

American Horror Stories: il teaser trailer della stagione 2 2 Luglio 2022 - 19:00

FX ha diffuso il teaser trailer della seconda stagione di American Horror Stories, lo spin-off di American Horror Story.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.