L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Boys: prime immagini di Aya Cash nel ruolo di Stormfront

The Boys: prime immagini di Aya Cash nel ruolo di Stormfront

Di Marco Triolo

Amazon sta lavorando alacremente alla seconda stagione di The Boys, e ora Entertainment Weekly ci dà un primo assaggio di uno dei nuovi personaggi. Si tratta di Stormfront, un nuovo membro dei Sette che sarà interpretato dall’attrice Aya Cash (Fosse/Verdon).

Chi è Stormfront?

Nei fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson, Stormfront è un uomo, ispirato al Thor della Marvel. Non solo: è anche un nazista crudele e intollerante. Nato in Germania, è stato il primo a essere trattato con il Composto V di Jonah Vogelbaum (il siero che dona i poteri ai supereroi in questo universo narrativo) e si è trasferito negli Stati Uniti alla vigilia della Seconda Guerra Mondiale. Il personaggio sarà chiaramente molto diverso nella serie, non solo perché è una donna.

Parlando con Entertainment Weekly, Aya Cash ha descritto così il personaggio:

Stormfront è come una bomba nucleare che esplode nei Sette. Magari bomba nucleare non è il termine esatto. Siamo a Chernobyl. Ecco, è un po’ come Chernobyl. Credo sia lì per far saltare in aria la Vought. Vuole riportare la Vought all’idea originale dietro la creazione dei supereroi. E sa essere una convincente femminista.

Sarà anche uno dei pochi supereroi in grado di tenere testa a Homelander:

[Homelander] è abituato al fatto che tutti sono intimoriti da lui. Lei gli tiene testa. Non voglio dire che non capisca il suo potere e che sia necessario, a volte, girargli intorno con cautela. Ma ha anche il coraggio di sfidarlo. Credo che la dinamica tra i due sia terrificante e alla fine cambierà la natura di Homelander.

E conclude:

All’inizio della stagione pensi che lei sia una cosa, e poi scopri che è un’altra. Ci saranno dei momenti in cui vi identificherete in lei e sarete d’accordo con quello che dice. Penso che quelle siano le persone più pericolose.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.