L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Boys: prime immagini di Aya Cash nel ruolo di Stormfront

The Boys: prime immagini di Aya Cash nel ruolo di Stormfront

Di Marco Triolo

Amazon sta lavorando alacremente alla seconda stagione di The Boys, e ora Entertainment Weekly ci dà un primo assaggio di uno dei nuovi personaggi. Si tratta di Stormfront, un nuovo membro dei Sette che sarà interpretato dall’attrice Aya Cash (Fosse/Verdon).

Chi è Stormfront?

Nei fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson, Stormfront è un uomo, ispirato al Thor della Marvel. Non solo: è anche un nazista crudele e intollerante. Nato in Germania, è stato il primo a essere trattato con il Composto V di Jonah Vogelbaum (il siero che dona i poteri ai supereroi in questo universo narrativo) e si è trasferito negli Stati Uniti alla vigilia della Seconda Guerra Mondiale. Il personaggio sarà chiaramente molto diverso nella serie, non solo perché è una donna.

Parlando con Entertainment Weekly, Aya Cash ha descritto così il personaggio:

Stormfront è come una bomba nucleare che esplode nei Sette. Magari bomba nucleare non è il termine esatto. Siamo a Chernobyl. Ecco, è un po’ come Chernobyl. Credo sia lì per far saltare in aria la Vought. Vuole riportare la Vought all’idea originale dietro la creazione dei supereroi. E sa essere una convincente femminista.

Sarà anche uno dei pochi supereroi in grado di tenere testa a Homelander:

[Homelander] è abituato al fatto che tutti sono intimoriti da lui. Lei gli tiene testa. Non voglio dire che non capisca il suo potere e che sia necessario, a volte, girargli intorno con cautela. Ma ha anche il coraggio di sfidarlo. Credo che la dinamica tra i due sia terrificante e alla fine cambierà la natura di Homelander.

E conclude:

All’inizio della stagione pensi che lei sia una cosa, e poi scopri che è un’altra. Ci saranno dei momenti in cui vi identificherete in lei e sarete d’accordo con quello che dice. Penso che quelle siano le persone più pericolose.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys – Starlight è nei guai nel promo dell’episodio 2×07 28 Settembre 2020 - 14:15

Il tradimento di Starlight è stato scoperto nel promo di The Boys 2x07, intitolato Butcher, Baker, Candlestick Maker, su Amazon Prime Video da venerdì prossimo.

The Haunting of Bly Manor: fantasmi nascosti nei nuovi poster del sequel di Hill House 28 Settembre 2020 - 13:15

Netflix ha diffuso alcuni nuovi poster dedicati ai protagonisti del sequel di The Haunting of Hill House, intitolato The Haunting of Bly Manor.

Lo Stormbreaker targato Hasbro è il regalo ideale per i fan di Thor 28 Settembre 2020 - 12:30

Hasbro ha svelato la sua replica in scala 1:1 dello Stormbreaker, l'arma forgiata da Eitri per Thor in Avengers: Infinity War.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.