L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Batman: Produzione sospesa per due settimane

The Batman: Produzione sospesa per due settimane

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: The Batman: le riprese proseguiranno, gli ultimi aggiornamenti sui titoli Warner

Ieri ci stavamo chiedendo se anche la produzione di The Batman, le cui riprese sono in corso a Londra da gennaio, sarebbe stata fermata. Ma secondo voci di corridoio, lo studio sembrava intenzionato a continuare.

Oggi pomeriggio hanno cominciato a diffondersi delle voci, ma solo poco fa Gozales di The Wrap e Kit di THR hanno confermato la notizia: la produzione è stata sospesa per due settimane.

Deadline riporta che l’intenzione era di ricollocare la produzione da Londra a Liverpool, come misura di sicurezza per la diffusione del coronavirus. Alla fine lo studio ha deciso di fermare le riprese per il momento. Nessun membro del cast e della troupe è stato diagnosticato con il COVID-19. Ricordiamo che il governo inglese ha deciso di puntare sull’immunità di gregge.

In un comunicato stampa lo studio ha dichiarato:

“La Warner Bros. Pictures metterà in pausa la produzione di The Batman, per due settimane a partire da oggi. Lo studio continuerà a monitorare attentamente la situazione”.

Lo studio sta ancora valutando come procedere con gli altri progetti in lavorazione. Ricordiamo che il film su Elvis Presley di Baz Luhrmann, girato in Australia è stato messo in pausa. Uno dei suoi interpreti Tom Hanks, e sua moglie Rita Wilson, sono stati diagnosticati con il COVID-19.

Ancora nessuna notizia per Animali Fantastici 3, le cui riprese cominceranno all’inizio della prossima settimana, e per The Matrix 4, in fase di riprese a Berlino.

Fonte Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Paul Thomas Anderson: Il suo prossimo film uscirà per il Ringraziame 21 Aprile 2021 - 19:15

United Artists ha rivelato le date di uscita, per il territorio americano, del nuovo film diretto da Paul Thomas Anderson ancora senza titolo

Non mi uccidere: partecipa al Video Party con Alice Pagani, Rocco Fasano e Andrea De Sica! 21 Aprile 2021 - 19:13

Non mi uccidere, il film ispirato all’omonimo romanzo di Chiara Palazzolo, è da oggi disponibile per l’acquisto e il noleggio digitale e per l'occasione è stato organizzato un Video Party con il regista Andrea De Sica e i protagonisti Alice Pagani e Rocco Fasano.

Lucky Red annuncia quattro uscite cinematografiche dal 26 aprile 21 Aprile 2021 - 19:00

Mank, Bad Luck Banging or Loony Porn, Pieces of a Woman e Maternal sono i film che dovrebbero arrivare nelle sale dopo la riapertura

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.