L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Batman: le riprese proseguiranno, gli ultimi aggiornamenti sui titoli Warner

The Batman: le riprese proseguiranno, gli ultimi aggiornamenti sui titoli Warner

Di Marlen Vazzoler

Dopo una serie di sporadici rinvii e cancellazioni, nelle ultime 24/48 ore in America hanno cominciato a chiudere i parchi a tema. Mentre nelle sale cinematografiche stanno proponendo delle misure molto simili a quelle adottate in Italia, prima della loro chiusura.

In ambito produttivo invece la situazione si è evoluta molto più velocemente, con lo stop delle riprese di numerose serie televisive e come abbiamo letto da poco, lo stop della produzione e pre-produzione di tutti i film Disney.

Justin Kroll di Variety, rivela in una serie di Tweet che la Warner Bros ha intenzione di continuare le riprese dei film attualmente in lavorazione, ovvero: The Batman, Matrix e King Richard. Lunedì dovrebbe cominciare la fotografia principale di Animali Fantastici 3.

Spiega:

“Fonti vicine alla WB dicono che le riprese di BATMAN, MATRIX e KING RICHARD continuano. SQUAD, LITTLE THINGS e REMINISCE sono tutti in post, BLACK ADAM non comincerà fino ad agosto, AQUAMAN nel 2021”.

Continua:

“La situazione è ovviamente mutevole e potrebbe cambiare ma la WB non ha intenzione di fermare le produzioni in base alla decisione della Disney”

Dato che Trump ha da poco dichiarato l’emergenza nazionale, un comunicato potrebbe essere in arrivo.

Televisione

La Warner Bros. Television Group ha annunciato che sta fermando o posticipando la produzione delle serie e degli episodi pilota attualmente in produzione. Non ha rivelato i titoli, ma si mormora che la notizia riguarda Young Sheldon (secondo THR le riprese sono state già concluse), God Friended Me e Batwoman e i già citati Riverdale, The Flash e Lucifer.

Ecco il comunicato:

“Con gli eventi in rapida evoluzione legati al COVID-19 e con molta cautela, Warner Bros. Television Group sta interrompendo la produzione di alcune delle nostre oltre 70 serie ed episodi pilota attualmente in fase di riprese o sul punto di iniziare. Non ci sono stati casi confermati di COVID-19 in nessuna delle nostre produzioni, ma la salute e la sicurezza dei nostri dipendenti, del cast e delle troupe rimane la nostra massima priorità. Durante questo periodo, continueremo a seguire la guida dei Centri per il controllo delle malattie, nonché dei funzionari locali e dei professionisti della salute pubblica in ogni città in cui hanno sede le nostre produzioni.”

Vi terremo aggiornati.

Fonti Justin Kroll, THR, Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.