L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Batman: Matt Reeves rivela la nuova Batmobile!

The Batman: Matt Reeves rivela la nuova Batmobile!

Di Marco Triolo

Ogni volta che esce una nuova versione cinematografica di Batman, sono due le cose che i fan attendono di più: il costume e la Batmobile. Il primo lo abbiamo visto, in parte, in un video postato dal regista di The Batman, Matt Reeves, e poi per intero, ma in via non ufficiale. Ora, ancora prima di una foto ufficiale di Robert Pattinson con il costume completo, Reeves ha postato ben tre immagini della nuova Batmobile. Foto che, sì, includono anche Batman, ma fotografato da distante o di spalle.

Comunque, quello che ci interessa è che questa nuova Batmobile è esattamente come era stata descritta qualche tempo fa dal sito Batman On Film: una muscle car agghindata e potenziata per l’occasione. Eccola!

Che vi sia piaciuto o meno il costume, magari con questa Batmobile vi potrete consolare. Siamo lontani dal gotico di Tim Burton e dal kitsch di Joel Schumacher, ma anche dall’eccesso di realismo di Christopher Nolan. Questo sembra effettivamente un veicolo agile, in grado di muoversi rapidamente per le strade buie di Gotham. Bravi!

Il cast

Diretto da Matt Reeves, The Batman è interpretato da Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne, alter ego dell’eroe. Accanto a lui ci saranno Zoë Kravitz nel ruolo di Catwoman e Jeffrey Wright nel ruolo del commissario Gordon. Vedremo inoltre Colin Farrell e Paul Dano nei panni dei villain Pinguino ed Enigmista, mentre Andy Serkis sarà il nuovo Alfred Pennyworth. Con loro anche John Turturro, nel ruolo di Carmine Falcone. Il film è previsto in USA per il 25 giugno 2021.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Serpent dal 2 aprile su Netflix, il trailer della serie sul serial killer Charles Sobhraj 5 Marzo 2021 - 20:30

Ispirata a eventi reali, The Serpent narra la storia del truffatore seriale Charles Sobhraj e degli straordinari tentativi di assicurarlo alla giustizia.

WandaVision – Le conseguenze del finale della serie 5 Marzo 2021 - 20:00

WandaVision è appena terminata, ma lascia dietro di sé molte trame ancora aperte: ecco alcuni spunti sul probabile futuro del Marvel Cinematic Universe!

House of Gucci: lo strano caso dei tamponi positivi e negativi sul set di Ridley Scott 5 Marzo 2021 - 19:45

La produzione sta girando nei pressi di Aosta. Due diversi laboratori hanno analizzato trenta tamponi e raggiunto conclusioni opposte

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.