L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Taika Waititi è il leader di una setta nel trailer di Seven Stages

Taika Waititi è il leader di una setta nel trailer di Seven Stages

Di Marlen Vazzoler

La vita di una coppia viene messa sottosopra quando decide di trasferirsi in un nuovo appartamento nella commedia nera Seven Stages to Achieve Eternal Bliss.

Presto scoprono che i seguaci di un culto irrompono nella loro casa per suicidarsi nella loro vasca da bagno. Il motivo? Credono di poter raggiungere l’illuminazione, almeno così gli ha detto il leader della loro setta che si è ucciso in questo modo.

Quali sono i migliori trailer del 2020? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

La sinossi:

Una commedia insolita su una coppia che tenta la fortuna con un posto con un affitto incredibilmente basso, senza sapendo che l’ex inquilino era il leader di una setta. La situazione è resa ancora più bizzarra, da una serie infinita di seguaci che irrompono regolarmente nella loro casa per sacrificarsi cerimoniosamente.

Fanno parte del cast:

Il cast comprende alcuni dei più noti attori cominci: Kate Micucci, Sam Huntington, Taika Waititi, Dan Harmon, Rhea Seehorn, Mark McKinney, Brian Posehn, Maria Bamford, Josh Brener, Mindy Sterling, Dana Gould e molti altri.

Diretto da Vivieno Caldinelli, Seven Stages è sceneggiato da Christopher Hewitson, Justin Jones e Clayton Hewitson. Il film verrà distribuito in un numero limitato di sale dal 6 marzo, e dal 17 marzo in VOD/Digitale.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Tenet ancora primo 19 Settembre 2020 - 10:00

Tenet continua ad essere il film più visto. Lo segue After 2, mentre a completare il podio troviamo una new entry: l’horror Jack in the box.

Stranger Things 4: le riprese potrebbero ripartire a fine mese 19 Settembre 2020 - 9:30

Netflix avrebbe fissato una data per la ripartenza. David Harbour parla inoltre della resurrezione "alla Gandalf" di Hopper

I film di Aldo, Giovanni e Giacomo da ottobre su Disney+ 19 Settembre 2020 - 9:00

Nuovi titoli di Aldo, Giovanni e Giacomo, Roberto Benigni e Massimo Troisi si aggiungeranno al catalogo di Disney+ a partire dal prossimo ottobre.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.