La vita di una coppia viene messa sottosopra quando decide di trasferirsi in un nuovo appartamento nella commedia nera Seven Stages to Achieve Eternal Bliss.
Presto scoprono che i seguaci di un culto irrompono nella loro casa per suicidarsi nella loro vasca da bagno. Il motivo? Credono di poter raggiungere l’illuminazione, almeno così gli ha detto il leader della loro setta che si è ucciso in questo modo.
La sinossi:
Una commedia insolita su una coppia che tenta la fortuna con un posto con un affitto incredibilmente basso, senza sapendo che l’ex inquilino era il leader di una setta. La situazione è resa ancora più bizzarra, da una serie infinita di seguaci che irrompono regolarmente nella loro casa per sacrificarsi cerimoniosamente.
Il cast comprende alcuni dei più noti attori cominci: Kate Micucci, Sam Huntington, Taika Waititi, Dan Harmon, Rhea Seehorn, Mark McKinney, Brian Posehn, Maria Bamford, Josh Brener, Mindy Sterling, Dana Gould e molti altri.
Diretto da Vivieno Caldinelli, Seven Stages è sceneggiato da Christopher Hewitson, Justin Jones e Clayton Hewitson. Il film verrà distribuito in un numero limitato di sale dal 6 marzo, e dal 17 marzo in VOD/Digitale.