Uma Thurman protagonista della serie Apple Suspicion

Uma Thurman protagonista della serie Apple Suspicion

Di Marco Triolo

Uma Thurman sarà protagonista della serie Suspicion, appena annunciata da Apple. L’attrice interpreterà una imprenditrice a cui viene rapito il figlio. Rob Williams (L’uomo nell’alto castello, EastEnders) sarà lo showrunner. Chris Long (The Americans, The Mentalist) dirigerà. Williams e Long saranno anche produttori esecutivi insieme a Howard Burch di Keshet Productions, Avi Nir di Keshet Media Group, Anna Winger (Deutschland 83) e Liat Benasuly (Fauda).

Si tratta di uno dei pochi ruoli televisivi di Uma Thurman. Di recente è apparsa nella serie Chambers, su Netflix. Ha inoltre preso parte alla serie Imposters e alla miniserie NBC The Slap. Nel 2012 l’abbiamo vista infine nella serie Smash. Ma l’attrice, star di Kill Bill, è ovviamente più nota per i ruoli cinematografici.

Il cast di Suspicion

Il cast include anche Kunal Nayyar (The Big Bang Theory), Noah Emmerich (The Americans), Georgina Campbell (Black Mirror), Elyes Gabel (Scorpion), Elizabeth Henstridge (Agents of S.H.I.E.L.D.) e Angel Coulby (Dancing On The Edge).

La trama

Come detto, Uma Thurman sarà un’importante imprenditrice americana a cui viene rapito il figlio ventunenne Leo. Il ragazzo viene da un lussuoso hotel di New York. Il rapimento viene catturato dalle telecamere e il filmato diventa virale. Subito vengono accusati quattro cittadini britannici ospiti dell’hotel. Ma sono davvero colpevoli, o erano solo nel posto sbagliato al momento sbagliato?

Suspicion è in realtà un remake, basato sulla serie israeliana False Flag, creata da Amit Cohen e Maria Feldman.

LEGGI ANCHE

Pesci piccoli, prima clip per la serie Prime Video dei The Jackal 27 Maggio 2023 - 17:00

È disponibile la prima clip di Pesci piccoli, serie prodotta e ideata dai The Jackal in arrivo il prossimo 8 giugno su Prime Video.

Blade Runner 2099: la serie Amazon rimandata (di un anno?) per lo sciopero degli sceneggiatori 26 Maggio 2023 - 19:00

Lo sciopero degli sceneggiatori in corso ha bloccato la lavorazione della serie Amazon, che potrebbe riprendere tra un anno

Citadel: Diana – Matilda De Angelis nella prima immagine dello spin-off italiano 26 Maggio 2023 - 18:15

Citadel: Diana, con protagonista Matilda De Angelis, debutterà in esclusiva su Prime Video nel 2024. Ecco la prima immagine.

Gli Anelli del Potere: una terapista ha aiutato il cast ad affrontare i commenti razzisti 26 Maggio 2023 - 14:00

Ismael Cruz Córdova ha rivelato che la produzione ha anche una terapista per aiutare il cast ad affrontare le critiche e i commenti razzisti.

La Sirenetta: un po’ di cose a cui ho pensato guardandolo ieri con mia figlia 25 Maggio 2023 - 9:28

E allora parliamone un po', del target e di quello che al target interessa, in queste trasposizioni live action dei classici Disney.

The First Slam Dunk, la recensione: brividi e adrenalina 4 Maggio 2023 - 7:55

Il meglio di uno dei migliori spokon manga di tutti i tempi, in movimento. Inoue ci regala il capolavoro di cui avevamo bisogno (un'altra volta).

Suzume: Shinkai ai fasti di Your Name (e cosa rappresenta quel gatto) 2 Maggio 2023 - 8:56

Come e perché il nuovo film di Makoto Shinkai si ricollega a Your Name, Miyazaki, Hideaki Anno. E cosa significano quei gatti.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI