L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Uma Thurman protagonista della serie Apple Suspicion

Uma Thurman protagonista della serie Apple Suspicion

Di Marco Triolo

Uma Thurman sarà protagonista della serie Suspicion, appena annunciata da Apple. L’attrice interpreterà una imprenditrice a cui viene rapito il figlio. Rob Williams (L’uomo nell’alto castello, EastEnders) sarà lo showrunner. Chris Long (The Americans, The Mentalist) dirigerà. Williams e Long saranno anche produttori esecutivi insieme a Howard Burch di Keshet Productions, Avi Nir di Keshet Media Group, Anna Winger (Deutschland 83) e Liat Benasuly (Fauda).

Si tratta di uno dei pochi ruoli televisivi di Uma Thurman. Di recente è apparsa nella serie Chambers, su Netflix. Ha inoltre preso parte alla serie Imposters e alla miniserie NBC The Slap. Nel 2012 l’abbiamo vista infine nella serie Smash. Ma l’attrice, star di Kill Bill, è ovviamente più nota per i ruoli cinematografici.

Il cast di Suspicion

Il cast include anche Kunal Nayyar (The Big Bang Theory), Noah Emmerich (The Americans), Georgina Campbell (Black Mirror), Elyes Gabel (Scorpion), Elizabeth Henstridge (Agents of S.H.I.E.L.D.) e Angel Coulby (Dancing On The Edge).

La trama

Come detto, Uma Thurman sarà un’importante imprenditrice americana a cui viene rapito il figlio ventunenne Leo. Il ragazzo viene da un lussuoso hotel di New York. Il rapimento viene catturato dalle telecamere e il filmato diventa virale. Subito vengono accusati quattro cittadini britannici ospiti dell’hotel. Ma sono davvero colpevoli, o erano solo nel posto sbagliato al momento sbagliato?

Suspicion è in realtà un remake, basato sulla serie israeliana False Flag, creata da Amit Cohen e Maria Feldman.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In attesa di Fast & Furious, ecco “Feel Like I Do”, la nuova canzone di Vin Diesel 26 Settembre 2020 - 16:00

Vin Diesel ha deciso di dedicarsi alla musica e inciso in collaborazione con il Dj norvegese Kygo un brano, intitolato “Feel Like I Do”.

Batwoman – Prima immagine di Javicia Leslie con il costume 26 Settembre 2020 - 15:00

Javicia Leslie svela la prima foto ufficiale che la ritrae con la maschera di Batwoman, ma la sua Ryan Wilder avrà un nuovo costume nella seconda stagione.

Il Legame: il trailer del film di Domenico de Feudis con Mia Maestro e Riccardo Scamarcio, dal 2 ottobre su Netflix 26 Settembre 2020 - 14:00

Con Il Legame, dal 2 ottobre su Netflix, Domenico de Feudis fa il suo esordio nel mondo del lungometraggio. Ecco il trailer con Mia Maestro e Riccardo Scamarcio.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.