L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Survive – Trailer ufficiale per la serie con Sophie Turner e Corey Hawkins

Survive – Trailer ufficiale per la serie con Sophie Turner e Corey Hawkins

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il teaser Survive

La nuova piattaforma Quibi ha pubblicato il trailer ufficiale di Survive, serie basata sull’omonimo romanzo young adult di Alex Morel.

Sophie Turner ( al suo primo ruolo televisivo dopo Game of Thrones) presta il volto a Jane, che torna a casa in aereo dopo una degenza in un istituto psichiatrico. In realtà, la giovane donna pianifica di togliersi la vita nel bagno durante il viaggio, ma l’apparecchio si schianta su una montagna innevata, e lei scopre di essere l’unica sopravvissuta insieme a Paul, snowboarder interpretato da Corey Hawkins (Straight Outta Compton, 24: Legacy). I due superstiti devono quindi lottare per sopravvivere in un ambiente ostile, circondati da un clima brutale e dai pericoli della natura selvaggia.

Survive uscirà su Quibi in aprile, in concomitanza con il lancio del servizio. Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer

Gli autori

La sceneggiatura della serie è stata affidata a Richard Abate (Witches of East End) e Jeremy Ungar. I produttori esecutivi sono Van Toffler (Varsity Blues), Floris Bauer e Barry Barclay (Growing Up Hip Hop), mentre Gunpowder & Sky e EMH Consulting Group, Inc. si occupano della produzione. La regia è curata da Mark Pellington (Blindspot, Cold Case).

Quibi

Quibi (contrazione di “Quick Bites”) è una nuova piattaforma per contenuti mobile di breve durata, fondata nel 2018 da Jeffrey Katzenberg. Al lavoro su vari progetti per questo servizio ci sono produttori di prestigio come Guillermo del Toro, Sam Raimi, Catherine Hardwick, Steven Spielberg, Paul Feig, Anna Kendrick, Laurence Fishburne e Don Cheadle.

Il lancio di Quibi è previsto per il 6 aprile 2020.

Fonte: ComingSoon.net

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Drew Struzan condivide su Facebook i suoi poster più famosi: “Vi ricorderanno momenti felici” 30 Marzo 2020 - 11:15

L'artista Drew Struzan ha riproposto alcune delle sue opere migliori su Facebook, lanciando un messaggio speranza a tutte le persone che, per contrastare l’emergenza Coronavirus, sono chiuse dento casa in auto-isolamento.

The Office – Una reunion tra John Krasinski e Steve Carell per Some Good News 30 Marzo 2020 - 10:30

John Krasinski lancia Some Good News, il suo telegiornale dedicato alle buone notizie, e nella prima edizione fa un collegamento con Steve Carell per il quindicesimo anniversario di The Office.

Westworld – Il promo dell’episodio 4 e il backstage del terzo 30 Marzo 2020 - 9:30

Il ritorno dell'Uomo in Nero nel promo di The Mother of Exiles, quarto episodio di Westworld. Inoltre, una featurette ci porta dietro le quinte del terzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Colombo 4 Marzo 2020 - 17:11

La storia di Colombo: i tre volti del tenente, Mrs. Columbo, Spielberg e...

7 cose che forse non sapevate su Forza Sugar 3 Marzo 2020 - 13:30

La parentela con Rocky Joe, il regista famoso, la sigla riciclata... sette curiosità su Forza Sugar.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Dark Angel 27 Febbraio 2020 - 16:15

Jessica Alba, il 2019 post-apocalittico visto dal 2000 e la prima infatuazione di James Cameron per Alita.