SerieTV News Trailer & Video

Survive – Trailer ufficiale per la serie con Sophie Turner e Corey Hawkins

Pubblicato il 24 marzo 2020 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il teaser Survive

La nuova piattaforma Quibi ha pubblicato il trailer ufficiale di Survive, serie basata sull’omonimo romanzo young adult di Alex Morel.

Sophie Turner ( al suo primo ruolo televisivo dopo Game of Thrones) presta il volto a Jane, che torna a casa in aereo dopo una degenza in un istituto psichiatrico. In realtà, la giovane donna pianifica di togliersi la vita nel bagno durante il viaggio, ma l’apparecchio si schianta su una montagna innevata, e lei scopre di essere l’unica sopravvissuta insieme a Paul, snowboarder interpretato da Corey Hawkins (Straight Outta Compton, 24: Legacy). I due superstiti devono quindi lottare per sopravvivere in un ambiente ostile, circondati da un clima brutale e dai pericoli della natura selvaggia.

Survive uscirà su Quibi in aprile, in concomitanza con il lancio del servizio. Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer

Gli autori

La sceneggiatura della serie è stata affidata a Richard Abate (Witches of East End) e Jeremy Ungar. I produttori esecutivi sono Van Toffler (Varsity Blues), Floris Bauer e Barry Barclay (Growing Up Hip Hop), mentre Gunpowder & Sky e EMH Consulting Group, Inc. si occupano della produzione. La regia è curata da Mark Pellington (Blindspot, Cold Case).

Quibi

Quibi (contrazione di “Quick Bites”) è una nuova piattaforma per contenuti mobile di breve durata, fondata nel 2018 da Jeffrey Katzenberg. Al lavoro su vari progetti per questo servizio ci sono produttori di prestigio come Guillermo del Toro, Sam Raimi, Catherine Hardwick, Steven Spielberg, Paul Feig, Anna Kendrick, Laurence Fishburne e Don Cheadle.

Il lancio di Quibi è previsto per il 6 aprile 2020.

Fonte: ComingSoon.net