Cinema Trailer & Video

Superconnessi: ecco il trailer italiano, la rivoluzione tecnologica ha inizio!

Pubblicato il 04 marzo 2020 di Filippo Magnifico

Il trailer di Superconnessi (titolo originale Connected), il film di animazione prodotto da Phil Lord e Chris Miller, precedentemente conosciuto come The Mitchells vs. the Machines, arriva anche in italiano.
Il film, diretto da Jeff Rowe e Michael Rianda (sceneggiatori di Gravity Falls, racconta la storia della famiglia Mitchell, alle prese con una viaggio che avviene durante una ribellione di robot. Nello specifico tutti i dispositivi elettronici moderni diventeranno improvvisamente coscienti e decideranno di ribellarsi.

Il trailer italiano di Superconnessi

Di cosa parla Superconnessi?

Protagonista Katie Mitchell (Abbi Jacobson), una ragazza che è stata ammessa al college che ha sempre sognato. Il padre Rick (Danny McBride) decide di organizzare una viaggio, con lo scopo di unire maggiormente la famiglia.

Quando la giovane Katie Mitchell, una ragazza molto creativa, viene ammessa alla scuola di cinema dei suoi sogni, suo padre Rick, grande amante della natura, decide che sarà l’intera famiglia ad accompagnarla in un viaggio attraverso il paese. A loro si uniranno la madre Linda, ottimista di natura, l’eccentrico fratellino Aaron e il loro carlino paffuto Monchi. Ma il loro viaggio è interrotto da un’improvvisa rivolta tecnologica: i dispositivi amati e utilizzati in tutto il mondo, dagli smartphone agli elettrodomestici fino a una nuova e innovativa linea di personal robot, decidono che è il momento di prendere il sopravvento. Con l’aiuto di due amichevoli robot malfunzionanti, la famiglia Mitchell dovrà superare i suoi problemi e iniziare a collaborare per salvare loro stessi e il resto del mondo.

Nel casto vocale troviamo anche Maya Rudolph, nel ruolo della madre Katie. Il fratello minore Aaron è invece doppiato dal regista Michael Rianda. Eric Andre presta la voce ad un inventore di nome Mark Bowman, mentre Oliva Colman sarà PAL, un’intelligenza artificiale molto simile a SIRI.