L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Superconnessi: ecco il trailer italiano, la rivoluzione tecnologica ha inizio!

Superconnessi: ecco il trailer italiano, la rivoluzione tecnologica ha inizio!

Di Filippo Magnifico

Il trailer di Superconnessi (titolo originale Connected), il film di animazione prodotto da Phil Lord e Chris Miller, precedentemente conosciuto come The Mitchells vs. the Machines, arriva anche in italiano.
Il film, diretto da Jeff Rowe e Michael Rianda (sceneggiatori di Gravity Falls, racconta la storia della famiglia Mitchell, alle prese con una viaggio che avviene durante una ribellione di robot. Nello specifico tutti i dispositivi elettronici moderni diventeranno improvvisamente coscienti e decideranno di ribellarsi.

Il trailer italiano di Superconnessi

Di cosa parla Superconnessi?

Protagonista Katie Mitchell (Abbi Jacobson), una ragazza che è stata ammessa al college che ha sempre sognato. Il padre Rick (Danny McBride) decide di organizzare una viaggio, con lo scopo di unire maggiormente la famiglia.

Quando la giovane Katie Mitchell, una ragazza molto creativa, viene ammessa alla scuola di cinema dei suoi sogni, suo padre Rick, grande amante della natura, decide che sarà l’intera famiglia ad accompagnarla in un viaggio attraverso il paese. A loro si uniranno la madre Linda, ottimista di natura, l’eccentrico fratellino Aaron e il loro carlino paffuto Monchi. Ma il loro viaggio è interrotto da un’improvvisa rivolta tecnologica: i dispositivi amati e utilizzati in tutto il mondo, dagli smartphone agli elettrodomestici fino a una nuova e innovativa linea di personal robot, decidono che è il momento di prendere il sopravvento. Con l’aiuto di due amichevoli robot malfunzionanti, la famiglia Mitchell dovrà superare i suoi problemi e iniziare a collaborare per salvare loro stessi e il resto del mondo.

Nel casto vocale troviamo anche Maya Rudolph, nel ruolo della madre Katie. Il fratello minore Aaron è invece doppiato dal regista Michael Rianda. Eric Andre presta la voce ad un inventore di nome Mark Bowman, mentre Oliva Colman sarà PAL, un’intelligenza artificiale molto simile a SIRI.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Liam Neeson è pronto a ritirarsi dai ruoli action 16 Gennaio 2021 - 17:00

L'attore è tornato a parlare del suo pensionamento dagli action movie... ma non è la prima volta

A Discovery of Witches: la stagione 2 arriva su Sky Atlantic 16 Gennaio 2021 - 16:00

A Discovery of Witches – Il Manoscritto delle Streghe torna oggi su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV con la seconda stagione. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast e il trailer.

Dungeons & Dragons – Derek Kolstad svilupperà la serie live action 16 Gennaio 2021 - 15:00

Derek Kolstad svilupperà una proposta per una serie live action ambientata nel mondo di Dungeons & Dragons per Hasbro/eOne

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.