L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Superconnessi: il trailer del film di animazione prodotto da Phil Lord e Chris Miller

Superconnessi: il trailer del film di animazione prodotto da Phil Lord e Chris Miller

Di Filippo Magnifico

Come promesso, ecco il primo trailer di Superconnessi (titolo originale Connected), il film di animazione prodotto da Phil Lord e Chris Miller, precedentemente conosciuto come The Mitchells vs. the Machines.

Il video ci permette di dare un primo sguardo ufficiale a questa pellicola diretta da Jeff Rowe e Michael Rianda (sceneggiatori di Gravity Falls, qui al loro debutto sul grande schermo). Al centro della storia una famiglia – i Mitchell – alle prese con una viaggio che avviene durante una ribellione di robot. Nello specifico tutti i dispositivi elettronici moderni diventeranno improvvisamente coscienti e decideranno di ribellarsi.

Il trailer di Superconnessi

Di cosa parla Superconnessi?

Protagonista Katie Mitchell (Abbi Jacobson), una ragazza che è stata ammessa al college che ha sempre sognato. Il padre Rick (Danny McBride) decide di organizzare una viaggio, con lo scopo di unire maggiormente la famiglia. Nel casto vocale troviamo anche Maya Rudolph, nel ruolo della madre Katie. Il fratello minore Aaron è invece doppiato dal regista Michael Rianda. Eric Andre presta la voce ad un inventore di nome Mark Bowman, mentre Oliva Colman sarà PAL, un’intelligenza artificiale molto simile a SIRI.

Sulla pagina Facebook ufficiale italiana del film sono state diffuse le prime immagini animate. La pellicola farà il suo ingresso nelle sale americane il 18 settembre.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rashomon: la serie ispirata al film di Kurosawa su HBO Max 25 Settembre 2020 - 21:30

Il nuovo servizio streaming di WarnerMedia si aggiudica il progetto, scritto dagli sceneggiatori di Captain Phillips e Mudbound

Monster Hunter – Rivelata la sinossi del live action 25 Settembre 2020 - 20:45

La nuova sinossi del live action di Monster Hunter offre nuovi dettagli sui protagonisti del film diretto da Paul W.S. Anderson

Dopo Justice League, tutte le serie DC Comics in arrivo su HBO MAX 25 Settembre 2020 - 20:30

Dal prequel di The Batman allo spin-off di The Suicide Squad, su HBO Max sono in arrivo moltissime serie basate sui fumetti DC Comics: Ecco quali sono!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.