L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stranger Things 4 | La produzione è ufficialmente iniziata

Stranger Things 4 | La produzione è ufficialmente iniziata

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Stranger Things: Priah Ferguson promossa a regolare nella stagione 4

La produzione di Stranger Things 4, la serie creata dai fratelli Matt e Ross Duffer, è ufficialmente iniziata. Lo ha comunicato Netflix tramite un video condiviso sui propri canali social, in cui vediamo il cast riunirsi per la lettura del copione.

Ecco il video sottotitolato in italiano:

In questa stagione Brett Gelman, l’interprete del giornalista Murray Bauman diventato poi un teorico della cospirazione, è stato promosso a personaggio regolare.

Fanno parte del cast:

Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Winona Ryder, David Harbour, Noah Schnapp, Sadie Sink, Natalia Dyer, Charlie Heaton e Joe Keery.

Nella terza stagione sono stati introdotti: Francesca Reale (Heather), Maya Hawke (Robin), Cary Elwes (sindaco Kline) e Jake Busey (Bruce).

Grazie ai casting call sappiamo che la quarta stagione introdurrà numerosi nuovi personaggi, ma per il momento non sono ancora stati svelati i loro interpreti.

Fonti Dealine, Daniel Richtman

A PARTIRE DAL 15 GIUGNO I CINEMA POTRANNO RIAPRIRE. QUI tutte le linee guida che ogni sala dovrà seguire per garantire la sicurezza del pubblico e dei lavoratori.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il re di Staten Island: prima clip per il nuovo film di Judd Apatow 6 Giugno 2020 - 15:00

È disponibile la prima clip de Il re di Staten Island, la nuova commedia di Judd Apatow che vede nel cast Pete Davidson.

Alien – Stanley Kubrick rimase colpito dalla scena del Chestburster 6 Giugno 2020 - 14:44

Ridley Scott racconta la realizzazione della scena con il Chestburster in Alien e come Stanley Kubrick rimase particolarmente colpito dall'effetto

Perry Mason: il poster e le sinossi dei primi quattro episodi 6 Giugno 2020 - 13:00

Perry Mason è pronto a tornare in TV: la nuova serie debutterà il 21 giugno su HBO

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Thunderbirds 15 Maggio 2020 - 17:28

Storia dei Thunderbirds, la serie in "Supermarionation" che ha influenzato in modo incredibile il mondo della TV e quello degli anime.

L’isola del tesoro, la miniserie di fantascienza RAI dell’87 (FantaDoc) 6 Maggio 2020 - 12:15

La versione fantascientifica de L'Isola del Tesoro della RAI: storia di un ambizioso progetto italiano... che ha avuto maggior fortuna all'estero.