L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Station 19 rinnovato per la stagione 4

Station 19 rinnovato per la stagione 4

Di Marlen Vazzoler

Lo spin-off di Grey’s Anatomy, Station 19 è stato rinnovato da ABC per una quarta stagione. Entrambe le serie hanno come produttore esecutivo/showrunnner Krista Vernoff, che è salita a bordo di Station 19 all’inizio della terza stagione. Ha inoltre integrato lo show in un universo condiviso con Grey’s.

Shonda Rhimes e Betsy Beers sono produttrici esecutive. Paris Barclay (Pitch,Sons of Anarchy) è producing director ed EP nello show.

Karey Burke, presidente di ABC Entertainment, ha dichiarato:

“Krista Vernoff è una narratrice acuta e superba e le siamo così grati – oltre al cast e a una troupe di talento – per tutto quello che hanno fatto per far prosperare Station 19 in questa stagione.

Questo ricco e avvincente show sta raggiungendo i massimi della serie quest’anno per un motivo, e non vediamo l’ora di offrire altre fantastiche storie al nostro appassionato pubblico”.

Ascolti

Programma numero uno del giovedì sera, nella fascia delle 20, in questa stagione, nei 7 dei 13 episodi andati in onda finora la serie ha ottenuto una media di 6.3 milioni di spettatori, con un rating demografico 1.0 (numeri Live+Same Day). Rispetto alla scorsa stagione ha registrato un +7%.

Dopo 35 giorni di visione in differita su piattaforme lineari e digitali la serie ha un numero totale di spettatori di 13.5 milioni, con un rating 3.71 nella demo tra i 18-49 anni.

Il cast

Station 19 segue un gruppo di eroici vigili del fuoco di Seattle.

Fanno parte del cast: Jaina Lee Ortiz (Andy Herrera), Jason George (Ben Warren), Boris Kodjoe (Capitano Robert Sullivan), Grey Damon (Jack Gibson), Barrett Doss (Victoria Hughes), Jay Hayden (Travis Montgomery), Okieriete Onaodowan (Dean Miller), Danielle Savre (Maya Bishop) e Miguel Sandoval (Capitano Pruitt Herrera).

Nel maggio 2019 Grey’s Anatomy è stato rinnovato per una 17ma stagione.

Fonte TV Line

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Oscar Isaac sarà Francis Ford Coppola in Francis And The Godfather 1 Ottobre 2020 - 10:22

Oscar Isaac interpreterà Francis Ford Coppola in un film che sulla lavorazione de Il Padrino, considerato uno dei film più belli di tutti i tempi.

Netflix: Tutte le novità in arrivo a Ottobre 1 Ottobre 2020 - 10:00

Ecco tutte le novità in arrivo su Netflix per questo Ottobre, dalla terza ed ultima stagione di Suburra a The Hunting of Bly Manor!

Michael Dougherty dirigerà la serie di Cabal e scriverà quella di Hellraiser 1 Ottobre 2020 - 9:00

Clive Barker rivela che Michael Dougherty dirigerà la serie tratta da Cabal, e conferma che sarà tra gli sceneggiatori di Hellraiser per HBO.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.