Dal 24 marzo sulla piattaforma Disney+ sarà disponibile il film Stargirl diretto da Julia Hart. Kristin Hahn, Hart e Jordan Horowitz hanno curato l’adattamento del romanzo di Jerry Spinelli.
Protagonista del film una ragazza delle superiori interpretata da Grace VanderWaal, qui alla sua prima esperienza recitativa. La pellicola è descritta come una celebrazione dell’individualità, della gentilezza e del potere dello spirito umano.
Leo Borlock (Graham Verchere) è un normale studente della Mica High School. Prende voti soddisfacenti, è membro della banda musicale della scuola e ha sempre mantenuto un basso profilo. Ma tutto questo cambia quando incontra Stargirl Caraway (Grace VanderWaal), una nuova studentessa, allegra e sicura di sé, appassionata di ukulele, che si fa notare. Lei è gentile, trova la magia in ogni cosa e tocca le vite degli altri con gesti semplici. La sua stravaganza e la sua personalità contagiosa affascinano Leo e l’intero corpo studentesco e Stargirl passa dall’essere ignorata e ridicolizzata, all’essere accettata e ammirata, trascinando Leo in un carosello di emozioni. È una celebrazione dell’unicità, della gentilezza e del potere dell’umanità.
Ricordiamo che Disney+ sarà disponibile nel nostro territorio a partire dal 24 marzo, ma chi si abbona entro il 23 marzo ha diritto a uno sconto: 59,99 € all’anno, equivalente a circa 5 € al mese.
Abbonandovi potrete godere di tutta la library Disney, disponibile sulla maggior parte dei dispositivi mobili connessi, compresi console per gaming, lettori multimediali e smart TV.
Seguite QUESTO LINK per non perdere l’offerta!
La cantautrice Grace VanderWaal è Stargirl Caraway, Graham Verchere (Fargo, The Good Doctor) è Leo Borlock, Giancarlo Esposito (Breaking Bad, The Mandalorian) è Archie Brubaker.
Completano il cast Karan Brar (Diary of a Wimpy Kid) nei panni di Kevin, Darby Stanchfield (Scandal) è Gloria mentre Maximiliano Hernandez (Scandal) interpreta Mr. Rabineau.
Stargirl è prodotto da Ellen Goldsmith-Vein, Lee Stollman e Kristin Hahn. Jordan Horowitz, Jim Power, Jerry Spinelli, Eddie Gamarra, Catherine Hardwicke e Jonathan Levin sono i produttori esecutivi.