L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spider-Man – Un cosplayer tesse la sua ragnatela durante la quarantena

Spider-Man – Un cosplayer tesse la sua ragnatela durante la quarantena

Di Lorenzo Pedrazzi

Durante questo periodo di isolamento forzato, ci sono diversi modi per ingannare il tempo: leggere, guardare un film o una serie tv, cucinare, pulire casa, fare bricolage, cucito, esercizi fisici, dipingere… oppure, se sei un cosplayer di Spider-Man, puoi tessere una ragnatela davanti alla tua finestra.

È successo a Toronto, dove Brandon Gonez – conduttore del principale morning show cittadino – ha catturato la scena per condividerla sui social. Il cosplayer indossa il costume del videogioco per Playstation 4, quello con il ragno bianco sul petto, ed è immortalato mentre tende i fili della rete.

«Goditi le vacanze di marzo» dice il Tessiragnatele a un ragazzino che passa in bicicletta, munito di mascherina. «Cosa stai facendo?» gli chiede quest’ultimo, e l’Arrampicamuri risponde: «Solo una ragnatela, amico!».

Il video

Spider-Man al cinema

Il più recente film dell’Uomo Ragno è Spider-Man: Far From Home, ma i Marvel Studios stanno già preparando il sequel, le cui riprese potrebbero iniziare in estate (emergenza Coronavirus permettendo). Tom Holland tornerà nel ruolo di Peter Parker, la cui identità segreta è stata resa pubblica a causa delle macchinazioni di Mysterio e delle sparate di J. Jonah Jameson.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComicBook.com


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Jungle Cruise apre con $13.378M, Green Knight con $2.878M 31 Luglio 2021 - 23:59

Jungle Cruise e The Green Knight superano le previsioni degli analisti con il loro debutto al box office americano, conquistando rispettivamente i primi due posti

Awkwafina e Sam Rockwell doppieranno The Bad Guys della DreamWorks 31 Luglio 2021 - 19:00

DreamWorks ha annunciato i doppiatori, tra cui Awkwafina e Sam Rockwell, del lungometraggio animato The Bad Guys in arrivo nel 2022.

Peacock, la piattaforma streaming di NBCUniversal, arriva in Italia su Sky 31 Luglio 2021 - 18:00

La programmazione di Peacock sarà disponibile per tutti gli abbonati Sky senza costi aggiuntivi

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.