L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spider-Man – Un cosplayer tesse la sua ragnatela durante la quarantena

Spider-Man – Un cosplayer tesse la sua ragnatela durante la quarantena

Di Lorenzo Pedrazzi

Durante questo periodo di isolamento forzato, ci sono diversi modi per ingannare il tempo: leggere, guardare un film o una serie tv, cucinare, pulire casa, fare bricolage, cucito, esercizi fisici, dipingere… oppure, se sei un cosplayer di Spider-Man, puoi tessere una ragnatela davanti alla tua finestra.

È successo a Toronto, dove Brandon Gonez – conduttore del principale morning show cittadino – ha catturato la scena per condividerla sui social. Il cosplayer indossa il costume del videogioco per Playstation 4, quello con il ragno bianco sul petto, ed è immortalato mentre tende i fili della rete.

«Goditi le vacanze di marzo» dice il Tessiragnatele a un ragazzino che passa in bicicletta, munito di mascherina. «Cosa stai facendo?» gli chiede quest’ultimo, e l’Arrampicamuri risponde: «Solo una ragnatela, amico!».

Il video

Spider-Man al cinema

Il più recente film dell’Uomo Ragno è Spider-Man: Far From Home, ma i Marvel Studios stanno già preparando il sequel, le cui riprese potrebbero iniziare in estate (emergenza Coronavirus permettendo). Tom Holland tornerà nel ruolo di Peter Parker, la cui identità segreta è stata resa pubblica a causa delle macchinazioni di Mysterio e delle sparate di J. Jonah Jameson.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComicBook.com

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

WandaVision – Paul Bettany dice che l’episodio 4 ci “sbalordirà” 24 Gennaio 2021 - 20:00

Rispondendo agli elogi di Chris Hewitt su Twitter, Paul Bettany assicura che il quarto episodio di WandaVision sarà sbalorditivo. Inoltre, un nuovo spot con le reazioni della critica.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.