Attualità Trailer & Video Cinecomic
Durante questo periodo di isolamento forzato, ci sono diversi modi per ingannare il tempo: leggere, guardare un film o una serie tv, cucinare, pulire casa, fare bricolage, cucito, esercizi fisici, dipingere… oppure, se sei un cosplayer di Spider-Man, puoi tessere una ragnatela davanti alla tua finestra.
È successo a Toronto, dove Brandon Gonez – conduttore del principale morning show cittadino – ha catturato la scena per condividerla sui social. Il cosplayer indossa il costume del videogioco per Playstation 4, quello con il ragno bianco sul petto, ed è immortalato mentre tende i fili della rete.
«Goditi le vacanze di marzo» dice il Tessiragnatele a un ragazzino che passa in bicicletta, munito di mascherina. «Cosa stai facendo?» gli chiede quest’ultimo, e l’Arrampicamuri risponde: «Solo una ragnatela, amico!».
In unrelated #Covid19 news… check out what I just witnessed…
Spider-Man: “Have a good March break!”
Kid: “What are you making?”
Spider-Man: “Just a spider web buddy!”
Only in #Toronto ? This was nice. pic.twitter.com/xA9JRAg0V0
— Brandon Gonez (@brandongonez) March 18, 2020
Il più recente film dell’Uomo Ragno è Spider-Man: Far From Home, ma i Marvel Studios stanno già preparando il sequel, le cui riprese potrebbero iniziare in estate (emergenza Coronavirus permettendo). Tom Holland tornerà nel ruolo di Peter Parker, la cui identità segreta è stata resa pubblica a causa delle macchinazioni di Mysterio e delle sparate di J. Jonah Jameson.
Vi terremo aggiornati.
Fonte: ComicBook.com