L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spider-Man 3: Tom Holland conferma il ritorno di Zendaya

Spider-Man 3: Tom Holland conferma il ritorno di Zendaya

Di Giulio Frafuso

Tom Holland ha confermato che le riprese del terzo episodio di Spider-Man cominceranno il prossimo luglio. L’attore ha confermato il suo entusiasmo per la sceneggiatura e ha anche ufficializzato che Zendaya tornerà ancora una volta nel ruolo di MJ. Quello che resta da scoprire a questo punto è chi sarà il villain (o i villain) della storia. Ricordiamo che grazie al rinnovato accordo tra Sony e Marvel il supereroe interpretato dall’attore comparirà anche nei prossimi lungometraggi realizzati dallo studio che appartiene alla Disney. Vista la data delle riprese del cinecomic è possibile allora che Holland giri prima Uncharted, sempre per la Sony. Ovviamente pandemia Coronavirus permettendo…

Come già noto il terzo Spider-Man arriverà nei cinema di tutto il mondo a partire dal 16 luglio 2021, una settimana prima dell’uscita di Mission:Impossible VII. I prossimi cinecomic della Sonya uscire saranno Morbius con protagonista il premio Oscar Jared Leto e successivamente Venom 2, diretto da Andy Serkis.

Fonte: Comingsoon.net

 

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – Matt Reeves elogia Batman- Il ritorno e Il Cavaliere Oscuro 9 Aprile 2020 - 16:30

Matt Reeves parla dei suoi Batman preferiti, e spiega l'approccio che intende usare con The Batman. Le riprese sono tuttora ferme per l'emergenza Covid-19.

Trieste Science+Fiction Festival​ – La 20ma edizione a fine ottobre 9 Aprile 2020 - 15:51

Arriva l'annuncio della ventesima edizione del Trieste Science+Fiction Festival​ che si terrà nel fine settimana della Festa dei morti. Aperte le selezioni

Maggie Simpson in: Playdate With Destiny domani su Disney+ 9 Aprile 2020 - 15:38

Da domani su Disney+ il cortometraggio Maggie Simpson in: Playdate With Destiny, l'annuncio di Matt Groening

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Colombo 4 Marzo 2020 - 17:11

La storia di Colombo: i tre volti del tenente, Mrs. Columbo, Spielberg e...

7 cose che forse non sapevate su Forza Sugar 3 Marzo 2020 - 13:30

La parentela con Rocky Joe, il regista famoso, la sigla riciclata... sette curiosità su Forza Sugar.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Dark Angel 27 Febbraio 2020 - 16:15

Jessica Alba, il 2019 post-apocalittico visto dal 2000 e la prima infatuazione di James Cameron per Alita.