L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Space Jam 2: Don Cheadle sarà il cattivo del film?

Space Jam 2: Don Cheadle sarà il cattivo del film?

Di Marco Triolo

Sapevamo già che Don Cheadle avrebbe fatto parte del cast di Space Jam 2, guidato da LeBron James. Ma adesso arriva un’interessante novità, anche se non ufficiale. Pare che Cheadle sarà il cattivo del film. Lo afferma Paul Scheer, attore che ha lavorato a stretto contatto con Don Cheadle nella stagione 2 di Black Monday.

Durante un episodio del podcast Clip City, Scheer si è lasciato sfuggire la seguente dichiarazione:

In realtà, Don Cheadle, con cui sto facendo Black Monday, è il cattivo in Space Jam, e ha detto che LeBron è davvero fantastico. Era molto bravo anche in Un disastro di ragazza.

Va sottolineato che non si tratta di una dichiarazione ufficiale. Paul Scheer non fa parte del cast di Space Jam 2 né è coinvolto in nessun modo nella lavorazione. Ma sembra riportare una cosa che gli è stata riferita direttamente dalla fonte.

Nell’originale Space Jam, il cattivo era un personaggio animato, un alieno malvagio di nome Mr. Swackhammer, doppiato da Danny DeVito. Ovviamente non sappiamo se anche il cattivo del nuovo film sarà un personaggio animato o se Don Cheadle apparirà di persona. È anche possibile che l’attore non sia IL cattivo, ma UNO DEI cattivi. Magari l’aiutante umano di qualche alieno dalle brutte intenzioni.

Il cast

Diretto da Malcolm D. Lee (Il viaggio delle ragazze), Space Jam 2 è attualmente previsto in USA per il 16 luglio 2021. Il cast include anche Sonequa Martin-Green e Martin Klebba.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lost city of D: Brad Pitt avrà un cameo nel film con Sandra Bullock 15 Aprile 2021 - 23:38

Dopo il cameo di Sandra Bullock in Bullet Train, è la volta di Brad Pitt che farà una piccola apparizione in Lost City of D

Cosmic Sin: su Prime Video l’action fantascientifico con Bruce Willis e Frank Grillo 15 Aprile 2021 - 21:45

Su Amazon Prime Video arriva Cosmic Sin, un nuovo action fantascientifico che vede nel cast l’inossidabile Bruce Willis e un altro volto noto del cinema d’azione, Frank Grillo.

The Underground Railroad: il trailer della serie Amazon di Barry Jenkins 15 Aprile 2021 - 21:00

Arriverà il 14 maggio su Amazon Prime Video la serie del regista di Moonlight

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.