L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Space Jam 2: Don Cheadle sarà il cattivo del film?

Space Jam 2: Don Cheadle sarà il cattivo del film?

Di Marco Triolo

Sapevamo già che Don Cheadle avrebbe fatto parte del cast di Space Jam 2, guidato da LeBron James. Ma adesso arriva un’interessante novità, anche se non ufficiale. Pare che Cheadle sarà il cattivo del film. Lo afferma Paul Scheer, attore che ha lavorato a stretto contatto con Don Cheadle nella stagione 2 di Black Monday.

Durante un episodio del podcast Clip City, Scheer si è lasciato sfuggire la seguente dichiarazione:

In realtà, Don Cheadle, con cui sto facendo Black Monday, è il cattivo in Space Jam, e ha detto che LeBron è davvero fantastico. Era molto bravo anche in Un disastro di ragazza.

Va sottolineato che non si tratta di una dichiarazione ufficiale. Paul Scheer non fa parte del cast di Space Jam 2 né è coinvolto in nessun modo nella lavorazione. Ma sembra riportare una cosa che gli è stata riferita direttamente dalla fonte.

Nell’originale Space Jam, il cattivo era un personaggio animato, un alieno malvagio di nome Mr. Swackhammer, doppiato da Danny DeVito. Ovviamente non sappiamo se anche il cattivo del nuovo film sarà un personaggio animato o se Don Cheadle apparirà di persona. È anche possibile che l’attore non sia IL cattivo, ma UNO DEI cattivi. Magari l’aiutante umano di qualche alieno dalle brutte intenzioni.

Il cast

Diretto da Malcolm D. Lee (Il viaggio delle ragazze), Space Jam 2 è attualmente previsto in USA per il 16 luglio 2021. Il cast include anche Sonequa Martin-Green e Martin Klebba.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Hill House a Bly Manor: un video ci porta dietro le quinte della serie Netflix 28 Settembre 2020 - 22:15

Un nuovo video ci porta alla scoperta del sequel di The Haunting of Hill House, intitolato The Haunting of Bly Manor.

Avatar 2: James Cameron annuncia la fine delle riprese 28 Settembre 2020 - 21:30

"Avatar 2 è completo al 100 percento e siamo circa al 95 percento con Avatar 3"

Il Signore degli Anelli: le riprese della serie Amazon sono ripartite 28 Settembre 2020 - 20:45

Ripartita anche la lavorazione di Sweet Tooth, mentre Cowboy Bebop ripartirà il 30 settembre

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.