SerieTV News

Sospese anche le riprese di Suspicion, la serie Apple con Uma Thurman

Pubblicato il 16 marzo 2020 di Filippo Magnifico

Prosegue il bollettino delle produzioni cinematografiche e televisive costrette a fermarsi per contrastare l’emergenza Coronavirus. Un elenco in continua crescita, a cui si aggiunge ora Suspicion, la nuova serie con Uma Thurman destinata da Apple TV+, la piattaforma streaming della Mela Morsicata.

Secondo quanto riportato da Variety, la Keshet Productions ha deciso di sospendere le riprese, che si stavano svolgendo nel Regno Unito, per un sospetto caso di Coronavirus. Non è ancora stato rivelato il giorno in cui riprenderanno i lavori, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

La serie

In Suspicion Uma Thurman interpreta una imprenditrice a cui viene rapito il figlio. Rob Williams (L’uomo nell’alto castello, EastEnders) sarà lo showrunner. Chris Long (The Americans, The Mentalist) dirigerà. Williams e Long saranno anche produttori esecutivi insieme a Howard Burch di Keshet Productions, Avi Nir di Keshet Media Group, Anna Winger (Deutschland 83) e Liat Benasuly (Fauda).

Si tratta di uno dei pochi ruoli televisivi di Uma Thurman. Di recente è apparsa nella serie Chambers, su Netflix. Ha inoltre preso parte alla serie Imposters e alla miniserie NBC The Slap. Nel 2012 l’abbiamo vista infine nella serie Smash.

Il cast

Il cast include anche Kunal Nayyar (The Big Bang Theory), Noah Emmerich (The Americans), Georgina Campbell (Black Mirror), Elyes Gabel (Scorpion), Elizabeth Henstridge (Agents of S.H.I.E.L.D.) e Angel Coulby (Dancing On The Edge).