L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Solar Opposites: il trailer della serie animata dal creatore di Rick and Morty

Solar Opposites: il trailer della serie animata dal creatore di Rick and Morty

Di Marco Triolo

Arriverà (in USA) su Hulu Solar Opposites, la nuova serie animata realizzata dal co-creatore di Rick and Morty, Justin Roiland. La storia è incentrata su una famiglia di alieni che tenta di adattarsi a vivere in una cittadina americana. Una premessa abbastanza standard che, però, sembra essere stata elevata dall’umorismo violento e originale di Roiland. Se non ci credete, ecco il trailer…

Tutti gli episodi saranno caricati su Hulu l’8 maggio, ma per ora non sappiamo come arriveranno in Italia. Roiland ha creato la serie insieme a Mike McMahan, ed entrambi sono produttori esecutivi con Josh Bycel. Produce 20th Century Fox Television.

La trama e il cast

Solar Opposites ha come protagonista una famiglia di alieni sfuggiti alla distruzione del loro pianeta. Dopo un atterraggio di fortuna, si ritrovano nei sobborghi di una città americana. A questo punto la famiglia si divide: Korvo (Roiland) e Yumyulack (Sean Giambrone) odiano la Terra e la considerano un pianeta inquinato e dominato dal consumismo. Terry (Thomas Middleditch) e Jesse (Mary Mack) adorano gli umani, la TV e il junk food. Tutti insieme hanno però un’importante missione: proteggere il Pupa, un supercomputer vivente che, un giorno, si evolverà in una forma finale, li consumerà e “terraformerà” la Terra.

Il cast della stagione 1, composta da otto episodi, includerà anche Alan Tudyk, Alfred Molina, Amanda Leighton, Andrew Matarazzo, Andy Daly, Calum Worthy, Chris Cox e Christina Hendricks. E inoltre Echo Kellum, Eric Bauza, Gary Anthony Williams, Gideon Adlon, Jacob Vargus, Jason Mantzoukas, Jeannie Elias, Jesse Mendel, Jon Barinholtz, Karan Brar, Kari Wahlgren e Ken Marino. E infine Liam Cunningham, Maurice LaMarche, Miguel Sandoval, Nat Faxon, Natalie Morales, Neil Flynn, Phil LaMarr, Rainn Wilson, Rob Schrab, Ryan Ridley, Sagan McMahan, Thomas Barbusca, Tiffany Haddish, Tom Kenny, Vargus Mason e Wendi McLendon-Covey.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Un Matrimonio Esplosivo: il trailer del film con Jennifer Lopez e Josh Duhamel 4 Ottobre 2022 - 18:11

Jennifer Lopez e Josh Duhamel nel trailer di Un Matrimonio Esplosivo – Shotgun Wedding, action comedy in arrivo su Prime Video il 27 gennaio 2023.

The Wonder – Il Prodigio: il trailer del film Netflix con Florence Pugh 4 Ottobre 2022 - 17:02

Ecco il trailer di The Wonder – Il Prodigio, thriller con Florence Pugh, in arrivo su Netflix il 16 novembre.

Il Talento di Mr. Crocodile: nuova clip musicale dal film tratto dai libri di Bernard Waber 3 Ottobre 2022 - 20:00

Constance Wu e il buffo Lyle cantano "Rip Up the Recipe" nella nuova clip tratta da Il Talento di Mr. Crocodile.

Ticket To Paradise: prima clip ufficiale dal film con George Clooney e Julia Roberts 3 Ottobre 2022 - 19:30

Universal Pictures presenta la prima clip ufficiale da Ticket To Paradise, la commedia romantica con George Clooney e Julia Roberts dal 6 ottobre al cinema.

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]