L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Solar Opposites: il trailer della serie animata dal creatore di Rick and Morty

Solar Opposites: il trailer della serie animata dal creatore di Rick and Morty

Di Marco Triolo

Arriverà (in USA) su Hulu Solar Opposites, la nuova serie animata realizzata dal co-creatore di Rick and Morty, Justin Roiland. La storia è incentrata su una famiglia di alieni che tenta di adattarsi a vivere in una cittadina americana. Una premessa abbastanza standard che, però, sembra essere stata elevata dall’umorismo violento e originale di Roiland. Se non ci credete, ecco il trailer…

Tutti gli episodi saranno caricati su Hulu l’8 maggio, ma per ora non sappiamo come arriveranno in Italia. Roiland ha creato la serie insieme a Mike McMahan, ed entrambi sono produttori esecutivi con Josh Bycel. Produce 20th Century Fox Television.

La trama e il cast

Solar Opposites ha come protagonista una famiglia di alieni sfuggiti alla distruzione del loro pianeta. Dopo un atterraggio di fortuna, si ritrovano nei sobborghi di una città americana. A questo punto la famiglia si divide: Korvo (Roiland) e Yumyulack (Sean Giambrone) odiano la Terra e la considerano un pianeta inquinato e dominato dal consumismo. Terry (Thomas Middleditch) e Jesse (Mary Mack) adorano gli umani, la TV e il junk food. Tutti insieme hanno però un’importante missione: proteggere il Pupa, un supercomputer vivente che, un giorno, si evolverà in una forma finale, li consumerà e “terraformerà” la Terra.

Il cast della stagione 1, composta da otto episodi, includerà anche Alan Tudyk, Alfred Molina, Amanda Leighton, Andrew Matarazzo, Andy Daly, Calum Worthy, Chris Cox e Christina Hendricks. E inoltre Echo Kellum, Eric Bauza, Gary Anthony Williams, Gideon Adlon, Jacob Vargus, Jason Mantzoukas, Jeannie Elias, Jesse Mendel, Jon Barinholtz, Karan Brar, Kari Wahlgren e Ken Marino. E infine Liam Cunningham, Maurice LaMarche, Miguel Sandoval, Nat Faxon, Natalie Morales, Neil Flynn, Phil LaMarr, Rainn Wilson, Rob Schrab, Ryan Ridley, Sagan McMahan, Thomas Barbusca, Tiffany Haddish, Tom Kenny, Vargus Mason e Wendi McLendon-Covey.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Breaking News a Yuba County, dal 9 agosto su Sky Cinema il film di Tate Taylor 29 Luglio 2021 - 20:30

Dal 9 agosto su Sky Cinema la black-comedy diretta da Tate Taylor Breaking News a Yuba County, con Allison Janney, Mila Kunis, Awkwafina e Regina Hall

Marvel Cinematic Universe: I personaggi “nascosti” che fanno già parte dell’universo unito 29 Luglio 2021 - 20:00

Alcuni personaggi Marvel sono già entrati "di nascosto" nel Marvel Cinematic Universe: ecco quali!

McCartney 3, 2, 1 dal 25 agosto la docuserie Star Original su Disney+ 29 Luglio 2021 - 19:45

Trailer e poster della docuserie Star Original McCartney 3, 2, 1 che debutterà il 25 agosto sulla piattaforma Disney+

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.