Trailer & Video

Solar Opposites: il trailer della serie animata dal creatore di Rick and Morty

Pubblicato il 25 marzo 2020 di Marco Triolo

Arriverà (in USA) su Hulu Solar Opposites, la nuova serie animata realizzata dal co-creatore di Rick and Morty, Justin Roiland. La storia è incentrata su una famiglia di alieni che tenta di adattarsi a vivere in una cittadina americana. Una premessa abbastanza standard che, però, sembra essere stata elevata dall’umorismo violento e originale di Roiland. Se non ci credete, ecco il trailer…

Tutti gli episodi saranno caricati su Hulu l’8 maggio, ma per ora non sappiamo come arriveranno in Italia. Roiland ha creato la serie insieme a Mike McMahan, ed entrambi sono produttori esecutivi con Josh Bycel. Produce 20th Century Fox Television.

La trama e il cast

Solar Opposites ha come protagonista una famiglia di alieni sfuggiti alla distruzione del loro pianeta. Dopo un atterraggio di fortuna, si ritrovano nei sobborghi di una città americana. A questo punto la famiglia si divide: Korvo (Roiland) e Yumyulack (Sean Giambrone) odiano la Terra e la considerano un pianeta inquinato e dominato dal consumismo. Terry (Thomas Middleditch) e Jesse (Mary Mack) adorano gli umani, la TV e il junk food. Tutti insieme hanno però un’importante missione: proteggere il Pupa, un supercomputer vivente che, un giorno, si evolverà in una forma finale, li consumerà e “terraformerà” la Terra.

Il cast della stagione 1, composta da otto episodi, includerà anche Alan Tudyk, Alfred Molina, Amanda Leighton, Andrew Matarazzo, Andy Daly, Calum Worthy, Chris Cox e Christina Hendricks. E inoltre Echo Kellum, Eric Bauza, Gary Anthony Williams, Gideon Adlon, Jacob Vargus, Jason Mantzoukas, Jeannie Elias, Jesse Mendel, Jon Barinholtz, Karan Brar, Kari Wahlgren e Ken Marino. E infine Liam Cunningham, Maurice LaMarche, Miguel Sandoval, Nat Faxon, Natalie Morales, Neil Flynn, Phil LaMarr, Rainn Wilson, Rob Schrab, Ryan Ridley, Sagan McMahan, Thomas Barbusca, Tiffany Haddish, Tom Kenny, Vargus Mason e Wendi McLendon-Covey.