L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Slitta anche l’uscita di The Lovebirds, il film con Kumail Nanjiani

Slitta anche l’uscita di The Lovebirds, il film con Kumail Nanjiani

Di Filippo Magnifico

Dopo A Quiet Place 2 e Fast & Furious 9, è il turno di The Lovebirds.
Slitta, ad una data non meglio precisata, anche l’uscita del film diretto da Michael Showalter, regista di The Big Sick e sceneggiatore della saga Wet Hot American Summer. Secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter la stessa sorte è toccata anche al thriller Blue Story.

The Lovebirds

In The Lovebirds Michael Showalter torna a collaborare con Kumail Nanjiani.
Nanjiani e Issa Rae (La piccola boss) sono i due piccioncini del titolo. La loro storia d’amore è appena iniziata e si ritrovano nel mezzo di una situazione assurda, accusati di un delitto che hanno commesso. Dovranno ripulire i loro nomi e contemporaneamente tentare di salvare la loro relazione.

Il film è scritto da Aaron Abrams, Brendan Gall e Martin Gero, rispettivamente uno degli interpreti, uno sceneggiatore/produttore e il creatore della serie Blindspot. Il cast include Paul Sparks, Anna Camp e Kyle Bornheimer. Abrams, Gall e Gero sono anche produttori, mentre Showalter, Nanjiani e Rae sono produttori esecutivi.

I protagonisti

Kumail Nanjiani e Issa Rae sono due nomi sul punto di esplodere. Il primo, protagonista anche del precedente film di Michael Showalter, The Big Sick, farà parte del cast de Gli Eterni, prossimo film Marvel Studios per il quale ha fatto un po’ di palestra. Issa Rae è apparsa in Il coraggio della verità, La piccola boss e nella serie Insecure.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Martin Scorsese avverte: “Il cinema rischia di essere emarginato e sminuito” 20 Settembre 2020 - 19:25

Nel corso di un intervento al Toronto Film Festival, il regista Martin Scorsese ha avvertito che: "Il cinema rischia di essere emarginato e sminuito"

We Are Who We Are – Un video ci porta dietro le quinte della premiere 20 Settembre 2020 - 18:00

HBO ha pubblicato un video che ci porta alla scoperta della premiere di We Are Who We Are, il cui debutto italiano è atteso per il 9 ottobre su Sky Atlantic.

Locke & Key – Cominciate le riprese della stagione 2 20 Settembre 2020 - 17:00

Netflix ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Locke & Key: ecco le foto dei membri della famiglia Locke al primo giorno di lavorazione.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.