L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I Simpson: ecco i fratelli Russo nell’episodio che omaggia Avengers Endgame

I Simpson: ecco i fratelli Russo nell’episodio che omaggia Avengers Endgame

Di Filippo Magnifico

Domenica scorsa è andato in onda negli Stati Uniti un episodio speciale de I Simpson, dedicato a tutti i fan Marvel.
Bart and the Bad Guy, questo il titolo dell’episodio in questione, il quattordicesimo della stagione 31, ha visto la partecipazione di alcune Guest Star legate al MCU, nello specifico il Chief Creative Officer della Marvel Kevin Feige, Cobie Smulders e il marito, l’attore e regista Taran Killam. Con loro anche Anthony e Joe Russo, i registi di Avengers: Endgame.

Gli ultimi due, nello specifico, prestano la voce ai produttori di Vindicator, un film inventato ispirato al grande successo Avengers. Bart riesce a vedere il film prima del suo arrivo nelle sale e questo, ovviamente, preoccupa tutto il team produttivo della pellicola, che teme la diffusione di spoiler.

Possiamo vedere i personaggi doppiati dai fratelli Russo in questa clip, pubblicata sul loro canale Twitter ufficiale.

I nostri figli sono cresciuti guardando I Simpson, e anche noi a dire la verità. Che cosa surreale è stata doppiare noi stessi entrando a far parte di questo mondo fantastico.

La trama dell’episodio

In Bart and the Bad Guy, Bart viene scambiato per un bambino malato terminale e invitato a vedere in anteprima il nuovo capitolo del franchise di supereroi Vindicator. Bart formula un piano: usare gli spoiler come ricatto per ottenere quello che vuole. Quando due pezzi grossi dello studio (doppiati dai fratelli Russo) lo verranno a sapere, faranno di tutto pur di impedire che Bart se ne vada in giro a spoilerare il film, rovinandone la visione ai fan.
Smulders e Killam doppieranno due membri della squadra dei Vindicators. La prima, che nei film Marvel interpreta Maria Hill, sarà Hydrangea, Killam sarà Airshot.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Flash – Il costume di Michael Keaton sarà ispirato a Kingdom Come? 2 Luglio 2020 - 13:45

Nuovi rumor sull'eventuale presenza di Michael Keaton in The Flash: l'attore potrebbe indossare un costume ispirato a quello di Kingdom Come.

Joel Stoffer da Agents of S.H.I.E.L.D. a Stranger Things 2 Luglio 2020 - 12:45

New entry nel cast della stagione 4 di Stranger Things. Si tratta di Joel Stoffer, volto di Enoch nella serie Marvel Agents of S.H.I.E.L.D.

Arriva Sunset Drive In, il cinema all’aperto negli Studios di Cinecittà 2 Luglio 2020 - 12:00

A partire da domani, venerdì 3 luglio, Cinecittà Studios ospiterà Sunset Drive In, un cinema all’aperto in grado di ospitare 160 automobili e 320 spettatori.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.