L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I Simpson: ecco i fratelli Russo nell’episodio che omaggia Avengers Endgame

I Simpson: ecco i fratelli Russo nell’episodio che omaggia Avengers Endgame

Di Filippo Magnifico

Domenica scorsa è andato in onda negli Stati Uniti un episodio speciale de I Simpson, dedicato a tutti i fan Marvel.
Bart and the Bad Guy, questo il titolo dell’episodio in questione, il quattordicesimo della stagione 31, ha visto la partecipazione di alcune Guest Star legate al MCU, nello specifico il Chief Creative Officer della Marvel Kevin Feige, Cobie Smulders e il marito, l’attore e regista Taran Killam. Con loro anche Anthony e Joe Russo, i registi di Avengers: Endgame.

Gli ultimi due, nello specifico, prestano la voce ai produttori di Vindicator, un film inventato ispirato al grande successo Avengers. Bart riesce a vedere il film prima del suo arrivo nelle sale e questo, ovviamente, preoccupa tutto il team produttivo della pellicola, che teme la diffusione di spoiler.

Possiamo vedere i personaggi doppiati dai fratelli Russo in questa clip, pubblicata sul loro canale Twitter ufficiale.

I nostri figli sono cresciuti guardando I Simpson, e anche noi a dire la verità. Che cosa surreale è stata doppiare noi stessi entrando a far parte di questo mondo fantastico.

La trama dell’episodio

In Bart and the Bad Guy, Bart viene scambiato per un bambino malato terminale e invitato a vedere in anteprima il nuovo capitolo del franchise di supereroi Vindicator. Bart formula un piano: usare gli spoiler come ricatto per ottenere quello che vuole. Quando due pezzi grossi dello studio (doppiati dai fratelli Russo) lo verranno a sapere, faranno di tutto pur di impedire che Bart se ne vada in giro a spoilerare il film, rovinandone la visione ai fan.
Smulders e Killam doppieranno due membri della squadra dei Vindicators. La prima, che nei film Marvel interpreta Maria Hill, sarà Hydrangea, Killam sarà Airshot.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Black Panther: Wakanda Forever, ecco il nuovo trailer ufficiale! 3 Ottobre 2022 - 15:18

Namor guida l'attacco al Wakanda nel trailer ufficiale di Black Panther: Wakanda Forever, ma una nuova Pantera Nera si erge per combatterlo.

Tenoch Huerta dice che Namor è un anti-eroe, non un cattivo 3 Ottobre 2022 - 11:00

In attesa di vederlo in Black Panther 2, l'attore messicano Tenoch Huerta dice che il suo Namor non è un cattivo, bensì un anti-eroe.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il primo teaser non è lontano? 3 Ottobre 2022 - 9:00

Le dichiarazioni del produttore Brian Gay potrebbero lasciare intendere che il primo teaser di Ant-Man and the Wasp: Quantumania arriverà in autunno.

Netflix: tutte le novità di Ottobre da L’accademia del bene e del male a Wendell & Wild 2 Ottobre 2022 - 15:37

Da La ragazza più fortunata del mondo a The good nurse al k-drama Piccole donne, tutte le nuove uscite di ottobre di Netflix

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.