L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I Simpson: ecco i fratelli Russo nell’episodio che omaggia Avengers Endgame

I Simpson: ecco i fratelli Russo nell’episodio che omaggia Avengers Endgame

Di Filippo Magnifico

Domenica scorsa è andato in onda negli Stati Uniti un episodio speciale de I Simpson, dedicato a tutti i fan Marvel.
Bart and the Bad Guy, questo il titolo dell’episodio in questione, il quattordicesimo della stagione 31, ha visto la partecipazione di alcune Guest Star legate al MCU, nello specifico il Chief Creative Officer della Marvel Kevin Feige, Cobie Smulders e il marito, l’attore e regista Taran Killam. Con loro anche Anthony e Joe Russo, i registi di Avengers: Endgame.

Gli ultimi due, nello specifico, prestano la voce ai produttori di Vindicator, un film inventato ispirato al grande successo Avengers. Bart riesce a vedere il film prima del suo arrivo nelle sale e questo, ovviamente, preoccupa tutto il team produttivo della pellicola, che teme la diffusione di spoiler.

Possiamo vedere i personaggi doppiati dai fratelli Russo in questa clip, pubblicata sul loro canale Twitter ufficiale.

I nostri figli sono cresciuti guardando I Simpson, e anche noi a dire la verità. Che cosa surreale è stata doppiare noi stessi entrando a far parte di questo mondo fantastico.

La trama dell’episodio

In Bart and the Bad Guy, Bart viene scambiato per un bambino malato terminale e invitato a vedere in anteprima il nuovo capitolo del franchise di supereroi Vindicator. Bart formula un piano: usare gli spoiler come ricatto per ottenere quello che vuole. Quando due pezzi grossi dello studio (doppiati dai fratelli Russo) lo verranno a sapere, faranno di tutto pur di impedire che Bart se ne vada in giro a spoilerare il film, rovinandone la visione ai fan.
Smulders e Killam doppieranno due membri della squadra dei Vindicators. La prima, che nei film Marvel interpreta Maria Hill, sarà Hydrangea, Killam sarà Airshot.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Neon Genesis Evangelion: Per la prima volta la serie e i 2 film in Blu-Ray, in edizione limitata 2 Agosto 2021 - 20:30

La serie animata Neon Genesis Evangelion e i film Death(True)² e The End of Evangelion per la prima volta in un edizione Blu-Ray. Aperti i pre-ordini

Together: il trailer del film sul lockdown con James McAvoy 2 Agosto 2021 - 20:15

Il regista di The Reader e Billy Elliot, Stephen Daldry, dirige questa commedia su una coppia con figlio alle prese con il lockdown

Il Signore degli Anelli: Dal 2 settembre 2022 su Prime Video, prima immagine 2 Agosto 2021 - 20:15

Svelata la prima immagine ufficiale della serie de Il Signore degli Anelli prodotta da Amazon Studios, debutterà a settembre 2022

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.