L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Simon Pegg e Lily Collins nel thriller Inheritance, trailer

Simon Pegg e Lily Collins nel thriller Inheritance, trailer

Di Marlen Vazzoler

Dopo Terminal il regista Vaughn Stein torna a dirigere Simon Pegg nella sua opera seconda: il thriller Inheritance che ruota attorno alla scoperta di un oscuro segreto. Protagonista della pellicola è Lily Collins combattuta tra la lealtà verso la sua famiglia, e le conseguenze della misteriosa eredità lasciata dal padre.

Il film era stato selezionato dal Tribeca film festival, nella sezione Spotlight Narrative. La manifestazione avrebbe dovuto aver luogo dal 15 al 26 aprile, ma a causa del coronavirus (covid-19) è stato posticipato.

Quali sono i migliori trailer del 2020? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

La sinossi:

Lauren Monroe (Lily Collins) è una giovane avvocato distrettuale in ascesa che ha dedicato la sua vita ad essere un funzionario pubblico nonostante le aspettative della sua ricca e potente famiglia di New York.
Quando il padre magnate muore improvvisamente, le lascia una chiavetta USB e un mazzo di chiavi che la portano a un segreto scioccante nascosto sotto la proprietà della sua famiglia.

Combattuta tra la protezione del sinistro passato di suo padre e l’esposizione della verità in nome della giustizia, Lauren si ritrova in una rete infinita di menzogne e inganni, svelando segreti della vita di suo padre che minacciano di distruggere l’essenza stessa della sua influente famiglia.

Il cast:

Diretto dal britannico Vaughn Stein, qui alla sua seconda pellicola dopo Terminal, il film è scritto da Matthew Kennedy. Fanno parte del cast: Lily Collins, Simon Pegg, Connie Nielsen, Chace Crawford, Michael Beach e Patrick Warburton.

Inheritance dovrebbe arrivare in un numero limitato di sale americane, ma con la situazione attuale non sappiamo se la distribuzione cinematografica verrà mantenuta, e in VOD dal 15 maggio.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lost city of D: Brad Pitt avrà un cameo nel film con Sandra Bullock 15 Aprile 2021 - 23:38

Dopo il cameo di Sandra Bullock in Bullet Train, è la volta di Brad Pitt che farà una piccola apparizione in Lost City of D

Cosmic Sin: su Prime Video l’action fantascientifico con Bruce Willis e Frank Grillo 15 Aprile 2021 - 21:45

Su Amazon Prime Video arriva Cosmic Sin, un nuovo action fantascientifico che vede nel cast l’inossidabile Bruce Willis e un altro volto noto del cinema d’azione, Frank Grillo.

The Underground Railroad: il trailer della serie Amazon di Barry Jenkins 15 Aprile 2021 - 21:00

Arriverà il 14 maggio su Amazon Prime Video la serie del regista di Moonlight

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.