L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Simon Pegg e Lily Collins nel thriller Inheritance, trailer

Simon Pegg e Lily Collins nel thriller Inheritance, trailer

Di Marlen Vazzoler

Dopo Terminal il regista Vaughn Stein torna a dirigere Simon Pegg nella sua opera seconda: il thriller Inheritance che ruota attorno alla scoperta di un oscuro segreto. Protagonista della pellicola è Lily Collins combattuta tra la lealtà verso la sua famiglia, e le conseguenze della misteriosa eredità lasciata dal padre.

Il film era stato selezionato dal Tribeca film festival, nella sezione Spotlight Narrative. La manifestazione avrebbe dovuto aver luogo dal 15 al 26 aprile, ma a causa del coronavirus (covid-19) è stato posticipato.

Quali sono i migliori trailer del 2020? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

La sinossi:

Lauren Monroe (Lily Collins) è una giovane avvocato distrettuale in ascesa che ha dedicato la sua vita ad essere un funzionario pubblico nonostante le aspettative della sua ricca e potente famiglia di New York.
Quando il padre magnate muore improvvisamente, le lascia una chiavetta USB e un mazzo di chiavi che la portano a un segreto scioccante nascosto sotto la proprietà della sua famiglia.

Combattuta tra la protezione del sinistro passato di suo padre e l’esposizione della verità in nome della giustizia, Lauren si ritrova in una rete infinita di menzogne e inganni, svelando segreti della vita di suo padre che minacciano di distruggere l’essenza stessa della sua influente famiglia.

Il cast:

Diretto dal britannico Vaughn Stein, qui alla sua seconda pellicola dopo Terminal, il film è scritto da Matthew Kennedy. Fanno parte del cast: Lily Collins, Simon Pegg, Connie Nielsen, Chace Crawford, Michael Beach e Patrick Warburton.

Inheritance dovrebbe arrivare in un numero limitato di sale americane, ma con la situazione attuale non sappiamo se la distribuzione cinematografica verrà mantenuta, e in VOD dal 15 maggio.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dal regista di American History X arriva African History Y 28 Settembre 2020 - 17:15

Djimon Hounson sarà il protagonista del film, che verrà realmente girato in Africa

Il processo ai Chicago 7, la clownerie contro il potere 28 Settembre 2020 - 16:58

Gestendo con abilità un gran numero di personaggi, Aaron Sorkin ricostruisce Il processo ai Chicago 7 mettendo in luce l'importanza dello sberleffo come critica al potere.

The Witcher: trovato l’attore che interpreterà Eskel nella stagione 2 28 Settembre 2020 - 16:30

Dopo la fuoriuscita di Thue Rasmussen, Netflix chiama Basil Eidenbenz a interpretare il ruolo

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.