L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
She-Hulk, Mark Ruffalo in trattative per comparire nella serie

She-Hulk, Mark Ruffalo in trattative per comparire nella serie

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Alison Brie lusingata dalle voci su She-Hulk

Come sanno bene i lettori dei fumetti, la storia di Jennifer Walters è connessa a quella di Bruce Banner: l’eroina ottiene i suoi poteri dopo una trasfusione di sangue dal cugino, ma riesce a controllare la sua mutazione ed entra a far parte dei Vendicatori.

La serie a lei dedicata è ovviamente molto attesa, e i fan si aspettano di vedere l’Hulk – o il Professor Hulk – di Mark Ruffalo almeno per un cameo. Ebbene, l’attore ha partecipato al C2E2 di Chicago, dove ha dichiarato che sono iniziate le trattative per una sua partecipazione allo show, ma si trovano ancora nelle fasi preliminari.

Nel caso le trattative andassero a buon fine, potrebbe essere la prima apparizione di Bruce Banner / Hulk dopo Avengers: Endgame: il Gigante di Giada ha usato le Gemme dell’Infinito per riportare in vita metà dell’universo dopo lo schiocco di Thanos, sopravvivendo proprio grazie alla sua mutazione.

La serie uscirà presumibilmente nel 2021 su Disney+. Il servizio sarà lanciato in Italia il 24 marzo, ma se vi abbonate entro il 23 marzo avrete diritto a uno sconto: 59,99 € all’anno, equivalente a circa 5 € al mese. Il servizio vi darà accesso a tutto il catalogo Disney, disponibile su tutte le app.

she-hulk

LEGGI ANCHE:

A luglio le riprese della serie

Sarà Alison Brie la protagonista di She-Hulk?

Liv Tyler sarà ancora Betty Ross in She-Hulk?

She-Hulk

Creata da Stan Lee e John Buscema su Savage She-Hulk #1 (1980), She-Hulk è Jennifer Susan Walters, avvocato che riceve una trasfusione di sangue da suo cugino Bruce Banner, e ottiene una versione ridotta dei suoi poteri. In seguito, decide di mantenere il suo aspetto “mutato”, ed entra a far parte di vari supergruppi come i Vendicatori e i Fantastici 4. La sua fama è cresciuta notevolmente a partire dal 1989, quando la Marvel ha cominciato a pubblicare Sensational She-Hulk di John Byrne, ciclo di storie in cui Jennifer rompe la quarta parete ed è consapevole di essere un personaggio dei fumetti.

I Marvel Studios sarebbero alla ricerca di un’attrice fra i 30 e i 40 anni per la parte.

Il cast

Non ci sono notizie certe sul cast, ma Liv Tyler (Betty Ross), William Hurt (Generale “Thunderbolt” Ross) e lo stesso Mark Ruffalo (Bruce Banner / Hulk) potrebbero apparire nella serie. Pare che i Marvel Studios vogliano Alison Brie – o un attrice di quel “tipo” per il ruolo della protagonista.

Le prime serie dei Marvel Studios

Per supportare la piattaforma Disney+, la Casa di Topolino spingerà molto sulle serie tv dei Marvel Studios, che saranno Loki, WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier, Hawkeye, What If…?, She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight.

Kevin Feige le ha paragonate ai cortometraggi Marvel One Shot, poiché consentiranno di spostare l’attenzione su personaggi che solitamente non hanno un ruolo da protagonisti. Le miniserie oscilleranno tutte fra 6 e 8 episodi.

Fonte: Laughing Place (via Heroic Hollywood)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Uprising: Travis Knight dirigerà il film di vampiri Netflix 17 Maggio 2021 - 21:00

Da un romanzo di Raymond Villareal, un action-horror prodotto da Shawn Levy e incentrato su una rivolta globale di vampiri

Joshua Jackson è un chirurgo omicida nel trailer di Dr. Death 17 Maggio 2021 - 20:30

La storia vera di un neurochirurgo folle, con Joshua Jackson nel ruolo del protagonista. Ecco il trailer di Dr. Death.

Master of None: un video ci porta alla scoperta della stagione 3 17 Maggio 2021 - 20:15

La terza stagione di Master of None sarà disponibile su Netflix a partire dal 23 maggio. Possiamo conoscerla meglio grazie a questo video.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.