L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Alison Brie commenta le voci su She-Hulk: “Sono lusingata”

Alison Brie commenta le voci su She-Hulk: “Sono lusingata”

Di Marco Triolo

Alison Brie si è detta “lusingata” dalle voci sul suo coinvolgimento nella serie She-Hulk. Ma ha detto anche di non aver parlato con i Marvel Studios.

La voce è nata da un casting call, l’avviso con cui uno studio dà il via alle audizioni per una parte, in cui si richiedevano attrici “sul tipo di Alison Brie” per il ruolo di Jennifer Walters, alias She-Hulk. Naturalmente questo suggerisce che Alison Brie sia la scelta numero uno della Marvel. Durante una recente puntata di The Late Late Show with James Corden, l’attrice ha confessato di essere lusingata, ma di non aver mai nemmeno parlato con lo studio:

Mi sono svegliata e ho visto un bel po’ di post su Instagram con me accanto a She-Hulk e ho pensato “Fico”. E poi ho letto la parte sulle attrici “tipo Alison Brie”. Cosa che onestamente ho trovato eccitante, perché per anni ho fatto provini per “tipi alla Anne Hathaway” o “tipi alla Zooey Deschanel”. Mi lusinga che ci sia il mio tipo.

Alla domanda se avesse subito chiamato la Marvel, Brie ha risposto negativamente. Aggiungendo che trova il ruolo “interessante”.

La vita imita l’arte

Il commento sui “tipi” ricercati dagli studios è interessante, perché getta un ponte tra Alison Brie e il personaggio da lei interpretato in GLOW. Lì, Ruth Wilder è costretta a provini sempre più umilianti finché non riesce a ottenere una parte da wrestler. Nella vita, Brie è finalmente arrivata a un punto in cui è lei il riferimento. E se l’è meritato: oltre ai ruoli in GLOW, Community e Mad Men, l’attrice ha dato la voce a Diane Nguyen in BoJack Horseman, una performance straordinaria anche se non la si vede in persona. La serie Disney+ su She-Hulk potrebbe essere allo stesso tempo il coronamento di una carriera e un trampolino di lancio verso ruoli più importanti. Glielo auguriamo.

Fonte: The Playlist

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix: Tutte le novità in arrivo a Ottobre 1 Ottobre 2020 - 10:00

Ecco tutte le novità in arrivo su Netflix per questo Ottobre, dalla terza ed ultima stagione di Suburra a The Hunting of Bly Manor!

Michael Dougherty dirigerà la serie di Cabal e scriverà quella di Hellraiser 1 Ottobre 2020 - 9:00

Clive Barker rivela che Michael Dougherty dirigerà la serie tratta da Cabal, e conferma che sarà tra gli sceneggiatori di Hellraiser per HBO.

Ms. Marvel – L’esordiente Iman Vellani interpreterà Kamala Khan 30 Settembre 2020 - 21:30

L'esordiente Iman Vellani presterà il suo volto a Kamala Khan, la protagonista della serie Ms. Marvel dei Marvel Studios e Disney+

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.