L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Alison Brie commenta le voci su She-Hulk: “Sono lusingata”

Alison Brie commenta le voci su She-Hulk: “Sono lusingata”

Di Marco Triolo

Alison Brie si è detta “lusingata” dalle voci sul suo coinvolgimento nella serie She-Hulk. Ma ha detto anche di non aver parlato con i Marvel Studios.

La voce è nata da un casting call, l’avviso con cui uno studio dà il via alle audizioni per una parte, in cui si richiedevano attrici “sul tipo di Alison Brie” per il ruolo di Jennifer Walters, alias She-Hulk. Naturalmente questo suggerisce che Alison Brie sia la scelta numero uno della Marvel. Durante una recente puntata di The Late Late Show with James Corden, l’attrice ha confessato di essere lusingata, ma di non aver mai nemmeno parlato con lo studio:

Mi sono svegliata e ho visto un bel po’ di post su Instagram con me accanto a She-Hulk e ho pensato “Fico”. E poi ho letto la parte sulle attrici “tipo Alison Brie”. Cosa che onestamente ho trovato eccitante, perché per anni ho fatto provini per “tipi alla Anne Hathaway” o “tipi alla Zooey Deschanel”. Mi lusinga che ci sia il mio tipo.

Alla domanda se avesse subito chiamato la Marvel, Brie ha risposto negativamente. Aggiungendo che trova il ruolo “interessante”.

La vita imita l’arte

Il commento sui “tipi” ricercati dagli studios è interessante, perché getta un ponte tra Alison Brie e il personaggio da lei interpretato in GLOW. Lì, Ruth Wilder è costretta a provini sempre più umilianti finché non riesce a ottenere una parte da wrestler. Nella vita, Brie è finalmente arrivata a un punto in cui è lei il riferimento. E se l’è meritato: oltre ai ruoli in GLOW, Community e Mad Men, l’attrice ha dato la voce a Diane Nguyen in BoJack Horseman, una performance straordinaria anche se non la si vede in persona. La serie Disney+ su She-Hulk potrebbe essere allo stesso tempo il coronamento di una carriera e un trampolino di lancio verso ruoli più importanti. Glielo auguriamo.

Fonte: The Playlist

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Peter e Ned al liceo nelle foto di backstage 18 Maggio 2021 - 16:30

Jacob Batalon ha pubblicato alcune foto dal backstage di Spider-Man: No Way Home, con Peter e Ned al liceo Midtown High.

Run: il poster dell’horror-psicologico con Sarah Paulson, dal 10 giugno al cinema 18 Maggio 2021 - 15:45

Ecco il poster di Run, l’inquietante horror-psicologico con Sarah Paulson, in arrivo nelle nostre sale il 10 giugno.

Ragnarok – Il trailer ufficiale della stagione 2, dal 27 maggio su Netflix 18 Maggio 2021 - 15:00

Magne deve trovare nuovi alleati nel trailer ufficiale della seconda stagione di Ragnarok, in uscita il prossimo 27 maggio su Netflix.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.