L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Shannyn Sossamon nel pilot The Cleaning Lady

Shannyn Sossamon nel pilot The Cleaning Lady

Di Giulio Frafuso

Shannyn Sossamon sarò la protagonista del pilot della serie The Cleaning Lady, rifacimento dello show di origine argentina La Chica Que Limpia, che dovrebbe andare in onda su Fox. Scritto e diretto da Michael Offer, il pilot di un’ora racconta la storia di un dottore di origini filippine, Reyna Salonga (Sossamon), che arriva negli Stati Uniti per curare suo figlio malato. Quando però non può restare a causa delle leggi sull’immigrazione, ecco che decide di nascondersi e diventa una donna delle pulizie per il crimine organizzato. E pian piano inizierà a dettare le regole del gioco invece di essere soltanto una pedina…

Vista recentemente in altre serie televisive quali Wayward Pines e Sleepy Hollow, Shannyn Sossamon è salita alla ribalta internazionale all’inizio del nuovo millennio grazie a due piccoli cult-movie giovanili quali 40 giorni & 4 notti ma soprattutto Il destino di un cavaliere, dove recitava con Heath Ledger e Alan Tudyk. Prossimamente la vedremo nel crime-movie The Jesuit, scritto dal grande Paul Schrader (First Reformed).

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Speravo de morì prima: Pietro Castellitto è Francesco Totti, ecco la prima immagine 22 Settembre 2020 - 15:48

Nel corso della conferenza stampa di presentazione dei nuovi progetti Sky Original è stata svelata la prima immagine ufficiale di Speravo de morì prima, la serie su Francesco Totti.

Tom Cruise e Doug Liman partiranno per lo spazio nell’ottobre 2021 22 Settembre 2020 - 15:45

Il programma dei lanci per la Stazione Spaziale Internazionale rivela che Tom Cruise e Doug Liman partiranno nell'ottobre 2021: l'intento è di girare un film nello spazio.

È morta Jackie Stallone, madre di Sylvester Stallone 22 Settembre 2020 - 15:04

Jackie Stallone, madre di Sylvester Stallone, è morta a 98 anni. Lo ha annunciato il figlio Frank, fratello minore della star del cinema action.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.