L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Seth Rogen ha guardato Cats e lo ha commentato su Twitter (mentre era strafatto)

Seth Rogen ha guardato Cats e lo ha commentato su Twitter (mentre era strafatto)

Di Filippo Magnifico

In molti hanno detto che Cats, l’adattamento cinematografico diretto da Tom Hooper del leggendario musical di Andrew Lloyd Weeber, sia una vera e propria esperienza, questo nel bene e nel male.

Seth Rogen ha però deciso di raggiungere un ulteriore livello, guardando la pellicola in questione a casa, in auto-isolamento per contrastare l’emergenza Coronavirus, e condividendo le sue impressioni con il mondo direttamente su Twitter.

Niente di strano, direte voi, se non fosse per un piccolo dettaglio: Seth Rogen, per sua stessa ammissione, ha visto il film, che ha recentemente trionfato ai Razzie Awards, mentre era “strafumato”.

Sono abbastanza fatto e sto guardando Cats, Non ho mai visto lo spettacolo di Broadway. È sul serio intrippante. Presumo debba sapere cosa sia un Jellicle [il nomignolo usato da Lloyd Webber per i piccoli gatti]. Lo hanno nominato tipo 200000 volte ma non ho la più pallida idea di cosa stiano parlando.

L’attore ha poi proseguito con i tweet, commentando diversi aspetti del film

Sono gatti altissimi, ca**o!
Judi Dench indossa una pelliccia di gatto, questo dovrebbe essere socialmente terribile nella loro realtà.
I gatti che ballano in CGI sono strani.
Per una questione di rispetto, lascerò Idris fuori da tutto questo.

Ecco alcune esempi.

Seth Rogen commenta Cats strafatto

Il cast di Cats, il musical di Tom Hooper

Nel cast James Corden (Bustopher Jones), Judi Dench (Old Deuteronomy), Jason Derulo (Rum Tum Tugger), Idris Elba (Macavity), Jennifer Hudson (Grizabella), Ian McKellen (Gus), Taylor Swift (Bombalurina), Rebel Wilson (Jennyanydots), Francesca Hayward (Victoria).

Hooper ha co-sceneggiato il film con Lee Hall, mentre il premio Tony Andy Blankenbuehler (Hamilton) si è occupato delle coreografie dei balletti. Tra i danzatori anche Larry e Laurent Bourgeiois (Les Twins), Robbie Fairchild, Mëtte Towley, Steven McRae.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dalla console al cinema: Tutti i film in arrivo tratti da videogiochi 27 Settembre 2020 - 20:02

Da Super Mario ad Uncharted, ecco tutti i film in arrivo nei prossimi anni basati su videogiochi!

The Falcon and the Winter Soldier – Altre foto dal set con Sebastian Stan 27 Settembre 2020 - 19:00

Sebastian Stan (alias Bucky) fotografato nuovamente sul set di The Falcon and the Winter Soldier, le cui riprese sono in corso ad Atlanta.

Qualcuno deve morire – La danza di Lázaro nella prima clip della serie Netflix 27 Settembre 2020 - 18:00

È disponibile la prima clip di Qualcuno deve morire, serie spagnola (ma creata dal messicano Manolo Caro) che uscirà il prossimo 16 ottobre su Netflix.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.