L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Seth Rogen ha guardato Cats e lo ha commentato su Twitter (mentre era strafatto)

Seth Rogen ha guardato Cats e lo ha commentato su Twitter (mentre era strafatto)

Di Filippo Magnifico

In molti hanno detto che Cats, l’adattamento cinematografico diretto da Tom Hooper del leggendario musical di Andrew Lloyd Weeber, sia una vera e propria esperienza, questo nel bene e nel male.

Seth Rogen ha però deciso di raggiungere un ulteriore livello, guardando la pellicola in questione a casa, in auto-isolamento per contrastare l’emergenza Coronavirus, e condividendo le sue impressioni con il mondo direttamente su Twitter.

Niente di strano, direte voi, se non fosse per un piccolo dettaglio: Seth Rogen, per sua stessa ammissione, ha visto il film, che ha recentemente trionfato ai Razzie Awards, mentre era “strafumato”.

Sono abbastanza fatto e sto guardando Cats, Non ho mai visto lo spettacolo di Broadway. È sul serio intrippante. Presumo debba sapere cosa sia un Jellicle [il nomignolo usato da Lloyd Webber per i piccoli gatti]. Lo hanno nominato tipo 200000 volte ma non ho la più pallida idea di cosa stiano parlando.

L’attore ha poi proseguito con i tweet, commentando diversi aspetti del film

Sono gatti altissimi, ca**o!
Judi Dench indossa una pelliccia di gatto, questo dovrebbe essere socialmente terribile nella loro realtà.
I gatti che ballano in CGI sono strani.
Per una questione di rispetto, lascerò Idris fuori da tutto questo.

Ecco alcune esempi.

Seth Rogen commenta Cats strafatto

Il cast di Cats, il musical di Tom Hooper

Nel cast James Corden (Bustopher Jones), Judi Dench (Old Deuteronomy), Jason Derulo (Rum Tum Tugger), Idris Elba (Macavity), Jennifer Hudson (Grizabella), Ian McKellen (Gus), Taylor Swift (Bombalurina), Rebel Wilson (Jennyanydots), Francesca Hayward (Victoria).

Hooper ha co-sceneggiato il film con Lee Hall, mentre il premio Tony Andy Blankenbuehler (Hamilton) si è occupato delle coreografie dei balletti. Tra i danzatori anche Larry e Laurent Bourgeiois (Les Twins), Robbie Fairchild, Mëtte Towley, Steven McRae.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.