L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Serial Chiller: le storyline che hanno rovinato alcune serie tv

Serial Chiller: le storyline che hanno rovinato alcune serie tv

Di Luigi Toto

Il nuovo episodio di Serial Chiller si concentrerà su un argomento molto interessante: le storyline che hanno rovinato alcune serie tv. Quelle storie, quei plot twist, quei colpi di scena che hanno stravolto completamente uno show… tanto da farvelo odiare.

Da Cordelia e Connor nella quarta stagione di Angel, a Kim in 24, a morti ed abbandoni in The O.C., Grey’s Anatomy e tante altre serie tv. Tra le storyline più odiate ci sono anche quelle dell’ultima stagione di Game of Thrones, come il cambio di rotta di Daenerys e Aria e il Night King. Ma quali sono le storyline più odiate? Molti di voi hanno lasciato dei commenti davvero divertenti.

Potete ascoltare l’episodio proprio in questo pezzo, tramite il player incorporato.

Parleremo anche di nuovi show da iniziare o da recuperare in questi tempi di reclusione. Un approfondimento sulla questione è già presente in uno dei nostri pezzi disponibili su Screenweek.

Se volete recuperare l’episodio precedente cliccate qui.

Trovate il podcast su varie piattaforme.

Quali sono secondo voi le storyline che hanno rovinato le vostre serie tv preferite?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

Gundam: Jordan Vogt-Roberts dirigerà e produrrà il film live action per Netflix 12 Aprile 2021 - 20:38

Jordan Vogt-Roberts, il regista di Kong: Skull Island, collaborerà di nuovo con la Legendary. Questa volta curerà la regia e la produzione del primo film live action di Gundam

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.