L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sebastian Stan furioso contro chi non prende sul serio il Coronavirus

Sebastian Stan furioso contro chi non prende sul serio il Coronavirus

Di Filippo Magnifico

In questi giorni di emergenza mondiale, molte star sono intervenute sui social o sul altri canali per sensibilizzare i propri fan su quello che sta succedendo.
Personalità come Kumail Nanjiani e Arnold Schwarzenegger continuano a pubblicare sui loro social video, messaggi, foto, invitando tutti a rimanere a casa, seguendo la linea dell’auto-isolamento per il bene di tutti.

C’è anche chi decide di agire in maniera determinata, mandando un messaggio diretto a chi, in piena emergenza Coronavirus, decide di non seguire le regole necessarie per contrastare l’avanzare della pandemia, rifiutando l’auto-isolamento.
È questo il caso di Sebastian Stan, volto di Bucky Barnes / Soldato d’Inverno nell’Universo Cinematografico Marvel.
Mentre era ospite del podcast Muscle and Fitness, l’attore ha detto:

Gira un meme che spiega molto bene la cosa, dice “I tuoi nonni sono andati in guerra, mentre a te viene chiesto di restare a casa sul divano”. Ho parlato con alcuni amici che fanno i poliziotti, lavorano 20 ore al giorno; ci sono infermiere che tornano a casa e non possono abbracciare i loro figli, per paura di contagiarli. Sento tutte queste storie e rimango a bocca aperta, perché mi sento un privilegiato che può rimanere seduto mentre in giro ci sono queste persone che si ammazzano di lavoro.
Mi fa infuriare vedere le spiagge di Miami ancora piene di questi dannati idioti. Risiede proprio lì il problema. Dobbiamo ricordare che i nostri nonni e i nostri genitori sono sopravvisuti a cose molto peggiori e dobbiamo ricordarci che possiamo fare la nostra parte.

Il podcast

Ricordiamo che prossimamente vedremo l’attore nella serie Marvel The Falcon and the Winter Soldier, realizzata per la piattaforma streaming Disney+.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bayside School – Il revival da novembre su Peacock 29 Settembre 2020 - 18:30

Peacock annuncia che il revival di Bayside School debutterà il prossimo 25 novembre sulla piattaforma on-line: ecco il video.

Jim Parsons di The Big Bang Theory ha avuto il Covid-19 29 Settembre 2020 - 17:45

L'ex Sheldon Cooper rivela di essersi ammalato a marzo, senza rendersi conto di cosa fosse

Si vive una volta sola: il nuovo film di Carlo Verdone dal 26 novembre al cinema! 29 Settembre 2020 - 17:42

Annunciata, finalmente, la nuova data di uscita di Si vive una volta sola, il nuovo film diretto e interpretato da Carlo Verdone.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.