Questo tempo di auto-isolamento, necessario per contrastare l’emergenza Coronavirus, potrebbe rivelarsi perfetto per un rewatch di Scrubs. Ed è proprio quello che hanno pensato i protagonisti della serie Zach Braff e Donald Faison!
I due hanno infatti deciso di lanciare un podcast perfetto per l’occasione: Fake Doctors, Real Friends With Zach + Donald.
Nel podcast, disponibile su iHeartRadio, i due ripercorreranno tutti gli episodi della serie. Come dichiarato da Zach Braff a EW:
È un po’ come il commento audio di un DVD. Ci siederemo e racconteremo storie divertenti, ricordando quello che è successo durante le riprese.
LEGGI ANCHE: La storia di Scrubs
Il podcast ovviamente comincia con l’episodio pilota, la missione è portare i fan alla scoperta della serie, settimana dopo settimana. Braff e Faison hanno promesso che ci saranno ospiti sia del cast che della crew, incluso il creatore della serie Bill Lawrence. Riceveranno inoltre chiamate, per rispondere alle domande dei fan.
Come dichiarato da Donald Faison:
Abbiamo iniziato a pensare di farlo per tutte quelle persone che hanno visto la serie, i nostri fan che continuano a chiedersi cosa facciamo e come stiamo. Spero che si godano queste conversazioni tra vecchi amici.
I due ovviamente sono in auto-isolamento e si trovano nelle loro rispettive case, quindi il podcast è realizzato in video conferenza. Potete ascoltare il primo episodio grazie al player che trovate qui sotto, o seguendo QUESTO LINK.