L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Scream: i registi di Finché morte non ci separi per il nuovo capitolo della saga?

Scream: i registi di Finché morte non ci separi per il nuovo capitolo della saga?

Di Filippo Magnifico

Sembra proprio che la saga horror Scream, lanciata negli anni ’90 da Wes Craven, sia pronta per tornare sul grande schermo con un nuovo capitolo!
I rumor avevano iniziato a circolare nel web lo scorso novembre e ora arrivano nuovi aggiornamenti. Sembra infatti che siano stati coinvolti in questo progetto Tyler Gillett e Matt Bettinelli- Olpin, registi dell’ottimo Finché morte non ci separi. Chad Villella e Kevin Williamson, storico sceneggiatore della saga, parteciperanno come produttori.
Per quanto riguarda la trama, i dettagli ovviamente sono molto pochi ma sembra che seguirà la storia di una donna, che torna nella sua città natale per scoprire chi sta commettendo una serie di misteriosi delitti.

Scream tra cinema e tv

Nata nel 1996, la saga di Scream ha rilanciato il genere slasher, consacrando un villan entrato di diritto nell’olimpo delle icone horror, Ghostface, e analizzando di volta in volta all’interno delle sue storie le cosiddette regole del cinema horror.
Nel 2015 il franchise ha dato vita anche ad una serie tv, passata attraverso due stagioni e una terza, Scream: Resurrection, nata come reboot con nuovi personaggi e nuova trama.
Questo sarà il primo capitolo della saga non diretto da Wes Craven, scomparso nel 2015.

Il nostro podcast dedicato a Scream

Fonte: Discussing Film


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Belle supera i ¥3 miliardi e l’incasso di Mirai di Hosoda 1 Agosto 2021 - 1:15

Belle di Mamoru Hosoda supera i ¥3 miliardi al Box Office giapponese e l'intero incasso di Mirai. Il film riceverà il 3 agosto il Locarno Kids Award. Buoni debutti per Crayon Shin Chan 29 e Fate/Grand Order 3

Box Office USA: Jungle Cruise apre con $13.378M, Green Knight con $2.878M 31 Luglio 2021 - 23:59

Jungle Cruise e The Green Knight superano le previsioni degli analisti con il loro debutto al box office americano, conquistando rispettivamente i primi due posti

Awkwafina e Sam Rockwell doppieranno The Bad Guys della DreamWorks 31 Luglio 2021 - 19:00

DreamWorks ha annunciato i doppiatori, tra cui Awkwafina e Sam Rockwell, del lungometraggio animato The Bad Guys in arrivo nel 2022.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.