L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il coronavirus blocca anche il Saturday Night Live

Il coronavirus blocca anche il Saturday Night Live

Di Marco Triolo

Ancora una “vittima” del coronavirus tra le serie televisive più amate: il Saturday Night Live è stato sospeso a data da destinarsi. Il famoso show di comici della NBC sarebbe dovuto tornare in onda il 28 marzo dopo una breve pausa (l’ultimo episodio è andato in onda il 7 marzo), ma la rete ha confermato che la pausa è ora diventata indefinita.

Il nuovo episodio avrebbe dovuto vedere nella veste di presentatore il regista e attore John Krasinski, con Dua Lipa come cantante ospite. Di recente, Krasinski è stato uno dei primi registi a dover annunciare il rinvio del proprio film a causa della pandemia. Il film in questione è A Quiet Place 2, sul cui rinvio Krasinski ha scritto:

Una delle cose di cui vado più fiero è che la gente ha detto che il nostro film deve essere visto in compagnia. Beh, a causa del continuo evolversi della situazione mondiale, questo non è chiaramente il momento per farlo. Per quanto siamo incredibilmente impazienti che voi tutti vediate il film… dovrò aspettare a farlo uscire finché non potremo vederlo tutti insieme!

Una pausa indefinita

NBC terrà monitorata la situazione di settimana in settimana, per decidere quando far ripartire la stagione 45 del Saturday Night Live. Sarà anche curioso vedere quali modelli verranno adottati dalla TV in generale. BBC, ad esempio, andrà avanti con i grossi show girati in studio, semplicemente chiudendo le porte al pubblico live.

Fonte: CNN

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

I Care a Lot, il dente di Rosamund Pike e il latte. La spiegazione 3 Marzo 2021 - 16:47

Perché marla mette il suo dente nel latte? Ecco la spiegazione di uno dei momenti più curiosi di I Care a Lot, il film con Rosamund Pike ora disponibile su Amazon Prime Video.

Thor: Love and Thunder – Miek, le capre e altro ancora nelle foto dal set 3 Marzo 2021 - 16:45

Le nuove foto dal set di Thor: Love and Thunder mostrano il ritorno di Miek e il debutto di Toothgnasher e Toothgrinder, le capre di Thor. Inoltre, un altro video dallo spettacolo teatrale!

DOTA: Dragon’s Blood – Trailer ufficiale e i character poster della serie Netflix 3 Marzo 2021 - 16:25

Trailer ufficiale italiano di DOTA: Dragon's Blood e i character poster di Davion, Invoker, Luna e Mirana protagonisti della serie animata Netflix, prodotta dallo Studio MIR

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.