L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il coronavirus blocca anche il Saturday Night Live

Il coronavirus blocca anche il Saturday Night Live

Di Marco Triolo

Ancora una “vittima” del coronavirus tra le serie televisive più amate: il Saturday Night Live è stato sospeso a data da destinarsi. Il famoso show di comici della NBC sarebbe dovuto tornare in onda il 28 marzo dopo una breve pausa (l’ultimo episodio è andato in onda il 7 marzo), ma la rete ha confermato che la pausa è ora diventata indefinita.

Il nuovo episodio avrebbe dovuto vedere nella veste di presentatore il regista e attore John Krasinski, con Dua Lipa come cantante ospite. Di recente, Krasinski è stato uno dei primi registi a dover annunciare il rinvio del proprio film a causa della pandemia. Il film in questione è A Quiet Place 2, sul cui rinvio Krasinski ha scritto:

Una delle cose di cui vado più fiero è che la gente ha detto che il nostro film deve essere visto in compagnia. Beh, a causa del continuo evolversi della situazione mondiale, questo non è chiaramente il momento per farlo. Per quanto siamo incredibilmente impazienti che voi tutti vediate il film… dovrò aspettare a farlo uscire finché non potremo vederlo tutti insieme!

Una pausa indefinita

NBC terrà monitorata la situazione di settimana in settimana, per decidere quando far ripartire la stagione 45 del Saturday Night Live. Sarà anche curioso vedere quali modelli verranno adottati dalla TV in generale. BBC, ad esempio, andrà avanti con i grossi show girati in studio, semplicemente chiudendo le porte al pubblico live.

Fonte: CNN

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gundam Factory Yokohama – L’inaugurazione slitta al 19 dicembre 30 Settembre 2020 - 0:28

L'inaugurazione del Gundam Factory Yokohama, prevista inizialmente per il 1 ottobre è slittata al 19 dicembre. Nuove informazioni sulla struttura, le date, gli orari e i prezzi dell'attrazione

Batman Unburied: David S. Goyer lancia un podcast sull’Uomo Pipistrello 29 Settembre 2020 - 21:30

La serie, in arrivo su Spotify, racconterà i lati oscuri della personalità di Bruce Wayne

Animali fantastici: Eddie Redmayne difende J.K. Rowling 29 Settembre 2020 - 20:45

L'attore, pur non essendo d'accordo con le affermazioni sui trans dell'autrice di Harry Potter, si è scagliato contro l'odio della comunità online

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.