GUARDA ANCHE: Ryan Reynolds usa Lanterna Verde per ricordarci l’importanza di lavarci le mani
Lo scorso 20 marzo si è spento Kenny Rogers, vera e propria icona della musica country: il cantautore aveva 81 anni, ed è morto per cause naturali nella sua casa di Sandy Springs, Georgia.
Ebbene, Ryan Reynolds ha voluto omaggiare l’artista con un ricordo legato al primo Deadpool, condiviso in una story su Instagram. L’attore canadese racconta infatti che una delle idee iniziali prevedeva l’utilizzo di The Gambler, la cui versione più celebre è cantata proprio da Kenny Rogers: il Mercenario Chiacchierone avrebbe dovuto intonarla nella scena in cui pesta Ajax, al termine del combattimento in autostrada.
Reynolds ha ridoppiato la sequenza, cantando The Gambler dal suo divano: potrete vederla qui di seguito.
Deadpool aka @VancityReynolds singing @_KennyRogers. I wish they had kept this in the first movie. #RIPKennyRogers pic.twitter.com/z54KOxBL7b
— _-_-_-_ a disappearing boy_-_-_-_ (@ChalametTheGod) March 22, 2020
Sappiamo che Deadpool tornerà prima o poi sul grande schermo, ma non è chiaro quando accadrà. I diritti cinematografici del personaggio appartengono alla Disney, quindi potrebbe essere integrato nel Marvel Cinematic Universe, o quantomeno incrociarlo a modo proprio (non dimentichiamo che il Mercenario Chiacchierone è metanarrativo: ha coscienza di essere il personaggio di un film – o di un fumetto – e rompe spesso la quarta parete).
Comunque, l’ipotetico terzo capitolo delle sue avventure cinematografiche dovrebbe restare R-rated, come i precedenti. Vi terremo aggiornati.
Fonte: Heroic Hollywood