L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ryan Reynolds omaggia Kenny Rogers con una scena alternativa di Deadpool

Ryan Reynolds omaggia Kenny Rogers con una scena alternativa di Deadpool

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Ryan Reynolds usa Lanterna Verde per ricordarci l’importanza di lavarci le mani

Lo scorso 20 marzo si è spento Kenny Rogers, vera e propria icona della musica country: il cantautore aveva 81 anni, ed è morto per cause naturali nella sua casa di Sandy Springs, Georgia.

Ebbene, Ryan Reynolds ha voluto omaggiare l’artista con un ricordo legato al primo Deadpool, condiviso in una story su Instagram. L’attore canadese racconta infatti che una delle idee iniziali prevedeva l’utilizzo di The Gambler, la cui versione più celebre è cantata proprio da Kenny Rogers: il Mercenario Chiacchierone avrebbe dovuto intonarla nella scena in cui pesta Ajax, al termine del combattimento in autostrada.

Reynolds ha ridoppiato la sequenza, cantando The Gambler dal suo divano: potrete vederla qui di seguito.

La scena

Il ritorno di Deadpool

Sappiamo che Deadpool tornerà prima o poi sul grande schermo, ma non è chiaro quando accadrà. I diritti cinematografici del personaggio appartengono alla Disney, quindi potrebbe essere integrato nel Marvel Cinematic Universe, o quantomeno incrociarlo a modo proprio (non dimentichiamo che il Mercenario Chiacchierone è metanarrativo: ha coscienza di essere il personaggio di un film – o di un fumetto – e rompe spesso la quarta parete).

Comunque, l’ipotetico terzo capitolo delle sue avventure cinematografiche dovrebbe restare R-rated, come i precedenti. Vi terremo aggiornati.

Fonte: Heroic Hollywood


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lamb: Trailer del nuovo horror di A24 con Noomi Rapace 27 Luglio 2021 - 16:59

Un trailer che vi lascerà senza parole ha fatto capolino online, stiamo parlando dell'horror Lamb interpretato da Noomi Rapace

The Night House – La casa oscura: nuovo trailer per l’horror con Rebecca Hall 27 Luglio 2021 - 16:40

Una vedova inizia a scoprire gli inquietanti segreti del marito recentemente scomparso nel film diretto da David Bruckner

L’esorcista: il sequel di David Gordon Green diventa una trilogia, torna Ellen Burstyn 27 Luglio 2021 - 15:52

Universal e la sua piattaforma Peacock hanno sborsato 400 milioni di dollari per acquisire i diritti di distribuzione dei film

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.