L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Run – Trailer ufficiale per la serie HBO prodotta da Phoebe Waller-Bridge

Run – Trailer ufficiale per la serie HBO prodotta da Phoebe Waller-Bridge

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il teaser di Run

Dopo il teaser, HBO ha svelato il trailer ufficiale di Run, serie tv che unisce thriller e commedia romantica sotto la produzione di Phoebe Waller-Bridge e Vicky Jones. Quest’ultima è anche ideatrice e sceneggiatrice dello show.

Ruby (Merritt Wever) è una donna che vive una vita monotona nei sobborghi di New York. Lei e il suo ragazzo del college, Billy Johnson (Domhnall Gleeson), fecero un patto 17 anni prima: se uno di loro avesse mandato all’altro un messaggio con la parola “RUN”, e l’altro avesse risposto allo stesso modo, avrebbero lasciato tutto e si sarebbero incontrati alla Grand Central Station per viaggiare insieme attraverso l’America. Ruby riceve il messaggio all’inizio del trailer, e risponde con le dita tremanti.

Billy è un life guru di successo… ma cosa l’ha spinto a fuggire? E perché la sua borsa è piena di banconote? La fuga dei due ex amanti dà inizio a un’imprevedibile avventura on the road. Da notare la partecipazione della stessa Phoebe Waller-Bridge, che raccoglie un tasso dalla strada e dà un passaggio ai protagonisti.

Potrete vedere il filmato qui di seguito, ma prima vi ricordo che Run debutterà su HBO il prossimo 12 aprile.

Il trailer

La sinossi

Ruby Richardson fugge dalla sua vita ordinaria in periferia per rivisitare il suo passato con il suo ragazzo del college, Billy Johnson. I due fecero un patto 17 anni prima: se uno di loro avesse mandato un messaggio all’altro con la parola “RUN”, e l’altro avesse risposto allo stesso modo, avrebbero lasciato tutto e si sarebbero incontrati alla Grand Central Station per viaggiare insieme attraverso l’America.

Il cast

Oltre a Merritt Wever e Domhnall Gleeson, nel cast figurano anche Rich Sommer (Laurence, marito di Ruby), Tamara Podemski (la detective Babe Cloud), Archie Panjabi (Fiona, ex assistente di Billy) e la stessa Phoebe Waller-Bridge.

Le produttrici

Phoebe Waller-Bridge e Vicky Jones sono le direttrici artistiche del DryWrite Theatre Company: hanno lavorato insieme alla produzione teatrale di Fleabag, diretta proprio da Jones.

Le altre produttrici esecutive di Run sono Emily Leo e Kate Dennis, che ha diretto il pilot.

Fonte: HBO

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Avatar 2: James Cameron annuncia la fine delle riprese 28 Settembre 2020 - 21:30

"Avatar 2 è completo al 100 percento e siamo circa al 95 percento con Avatar 3"

Il Signore degli Anelli: le riprese della serie Amazon sono ripartite 28 Settembre 2020 - 20:45

Ripartita anche la lavorazione di Sweet Tooth, mentre Cowboy Bebop ripartirà il 30 settembre

The Good Lord Bird – La storia di John Brown, dal 7 ottobre su Sky 28 Settembre 2020 - 20:14

Il 7 ottobre debutterà su Sky la miniserie The Good Lord Bird – La storia di John Brown, creata e interpretata da Ethan Hawke

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.