L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Run – Trailer ufficiale per la serie HBO prodotta da Phoebe Waller-Bridge

Run – Trailer ufficiale per la serie HBO prodotta da Phoebe Waller-Bridge

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il teaser di Run

Dopo il teaser, HBO ha svelato il trailer ufficiale di Run, serie tv che unisce thriller e commedia romantica sotto la produzione di Phoebe Waller-Bridge e Vicky Jones. Quest’ultima è anche ideatrice e sceneggiatrice dello show.

Ruby (Merritt Wever) è una donna che vive una vita monotona nei sobborghi di New York. Lei e il suo ragazzo del college, Billy Johnson (Domhnall Gleeson), fecero un patto 17 anni prima: se uno di loro avesse mandato all’altro un messaggio con la parola “RUN”, e l’altro avesse risposto allo stesso modo, avrebbero lasciato tutto e si sarebbero incontrati alla Grand Central Station per viaggiare insieme attraverso l’America. Ruby riceve il messaggio all’inizio del trailer, e risponde con le dita tremanti.

Billy è un life guru di successo… ma cosa l’ha spinto a fuggire? E perché la sua borsa è piena di banconote? La fuga dei due ex amanti dà inizio a un’imprevedibile avventura on the road. Da notare la partecipazione della stessa Phoebe Waller-Bridge, che raccoglie un tasso dalla strada e dà un passaggio ai protagonisti.

Potrete vedere il filmato qui di seguito, ma prima vi ricordo che Run debutterà su HBO il prossimo 12 aprile.

Il trailer

La sinossi

Ruby Richardson fugge dalla sua vita ordinaria in periferia per rivisitare il suo passato con il suo ragazzo del college, Billy Johnson. I due fecero un patto 17 anni prima: se uno di loro avesse mandato un messaggio all’altro con la parola “RUN”, e l’altro avesse risposto allo stesso modo, avrebbero lasciato tutto e si sarebbero incontrati alla Grand Central Station per viaggiare insieme attraverso l’America.

Il cast

Oltre a Merritt Wever e Domhnall Gleeson, nel cast figurano anche Rich Sommer (Laurence, marito di Ruby), Tamara Podemski (la detective Babe Cloud), Archie Panjabi (Fiona, ex assistente di Billy) e la stessa Phoebe Waller-Bridge.

Le produttrici

Phoebe Waller-Bridge e Vicky Jones sono le direttrici artistiche del DryWrite Theatre Company: hanno lavorato insieme alla produzione teatrale di Fleabag, diretta proprio da Jones.

Le altre produttrici esecutive di Run sono Emily Leo e Kate Dennis, che ha diretto il pilot.

Fonte: HBO

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.