L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Roberto Orci sta lavorando a un film Marvel per la Sony

Roberto Orci sta lavorando a un film Marvel per la Sony

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Sony annuncia per il 2021 un nuovo spin-off di Spider-Man

Roberto Orci, co-sceneggiatore di The Amazing Spider-Man 2, ha ricevuto l’incarico di scrivere un film Marvel per la Sony, ancora senza titolo.

Lo sceneggiatore ha lavorato ai film di Transformers, di Star Trek e a Mission: Impossible III. Per la televisione ha co-creato Fringe, Sleepy Hollow, Matador e Hawaii Five-O.

Un film su?

Al momento non sono stati forniti dettagli sul progetto o sui personaggi protagonisti del film, ma sappiamo che la pellicola farà parte dell’Universo Marvel della Sony, che include pellicole come Venom e Morbius.

Inizialmente sembrava che il protagonista sarebbe stato legato agli altri film dello studio ambientati nell’universo dell’Uomo Ragno. Ma una fonte a conoscenza del progetto ha detto che la proprietà in questione proviene da un altro angolo dell’Universo Marvel a cui ha accesso la Sony.

Quindi togliamo dal tavolo progetti come Kraven the Hunter, Carnage, Nitghtwatch, Silk e Silver and Black. Ricordiamo che Orci aveva partecipato anni fa allo sviluppo del film sui Sinistri Sei, poi cancellato.

Il vice presidente esecutivo Palak Patel supervisionerà il film per la Sony.

Il prossimo film Marvel/Sony in arrivo nelle sale è Morbius. Andy Serkis sta dirigendo il seguito di Venom.

Fonte The Wrap

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+: in meno di sei mesi superati i 50 milioni di iscritti in tutto il mondo 9 Aprile 2020 - 14:15

Disney+ continua a rivelarsi un grandissimo successo. In meno di sei mesi la piattaforma streaming della Casa di Topolino ha superato i 50 milioni di iscritti in tutto il mondo.

Modern Family si è conclusa dopo 11 anni di successi 9 Aprile 2020 - 13:30

Scopriamo cos'è successo nel finale di Modern Family, arrivata alla conclusione dopo 11 anni. Inoltre, alcuni membri del cast celebrano l'epilogo della serie.

La Casa di Carta: la serie non vi basta? Arriva il libro! 9 Aprile 2020 - 12:30

La casa di carta è recentemente tornata su Netflix con la Stagione 4 ma le novità non sono finite! A partire da maggio arriverà anche il primo libro ispirato alla serie...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Colombo 4 Marzo 2020 - 17:11

La storia di Colombo: i tre volti del tenente, Mrs. Columbo, Spielberg e...

7 cose che forse non sapevate su Forza Sugar 3 Marzo 2020 - 13:30

La parentela con Rocky Joe, il regista famoso, la sigla riciclata... sette curiosità su Forza Sugar.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Dark Angel 27 Febbraio 2020 - 16:15

Jessica Alba, il 2019 post-apocalittico visto dal 2000 e la prima infatuazione di James Cameron per Alita.