Robert Zemeckis ha praticamente diretto tutti i nostri film preferiti. Ritorno al futuro, Chi ha incastrato Roger Rabbit, Forrest Gump, pellicole entrate a far parte dell’immaginario comune, realizzate da un regista che, a quanto pare, porta nel cuore il nostro paese.
Proprio per questo Zemeckis e sua moglie Leslie hanno deciso di mandare un messaggio di speranza agli italiani, che è stato diffuso via social da Tiziano Ferro.
Nel video possiamo vedere i due mentre condividono l’hashtag #iorestoacasa, perché solo in questo modo si potrà contrastare la diffusione del Coronavirus non solo nel nostro paese, ma in tutto il mondo.
Grazie immensi Leslie Zemeckis e Robert Zemeckis. Giganti sul grande schermo e nella vita?❤️Il supporto per l’Italia, che è anche casa loro, il conforto e la premura di ricordarci quanto sia importante rimanere protetti.
L’amore per l’Italia è grande quanto il mondo.
Grazie ??❤️??
#lesliezemeckis
#robertzemeckis
#iorestoacasaPubblicato da Tiziano Ferro su Lunedì 30 marzo 2020
Ricordiamo che Robert Zemeckis (Ritorno al futuro, Chi ha incastrato Roger Rabbit, Forrest Gump, Benvenuti a Marwen) ha recentemente stretto un accordo con la Disney per dirigere il live action di Pinocchio e scrivere anche la sceneggiatura, in collaborazione con Chris Weitz.