L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Robert Zemeckis e sua moglie Leslie mandano un messaggio di speranza agli Italiani

Robert Zemeckis e sua moglie Leslie mandano un messaggio di speranza agli Italiani

Di Filippo Magnifico

Robert Zemeckis ha praticamente diretto tutti i nostri film preferiti. Ritorno al futuro, Chi ha incastrato Roger Rabbit, Forrest Gump, pellicole entrate a far parte dell’immaginario comune, realizzate da un regista che, a quanto pare, porta nel cuore il nostro paese.
Proprio per questo Zemeckis e sua moglie Leslie hanno deciso di mandare un messaggio di speranza agli italiani, che è stato diffuso via social da Tiziano Ferro.
Nel video possiamo vedere i due mentre condividono l’hashtag #iorestoacasa, perché solo in questo modo si potrà contrastare la diffusione del Coronavirus non solo nel nostro paese, ma in tutto il mondo.

Robert Zemeckis e sua moglie Leslie mandano un messaggio di speranza agli Italiani

Grazie immensi Leslie Zemeckis e Robert Zemeckis. Giganti sul grande schermo e nella vita💚❤️Il supporto per l’Italia, che è anche casa loro, il conforto e la premura di ricordarci quanto sia importante rimanere protetti.
L’amore per l’Italia è grande quanto il mondo.
Grazie 🇺🇸❤️🇮🇹
#lesliezemeckis
#robertzemeckis
#iorestoacasa

Pubblicato da Tiziano Ferro su Lunedì 30 marzo 2020

Ricordiamo che Robert Zemeckis (Ritorno al futuro, Chi ha incastrato Roger Rabbit, Forrest Gump, Benvenuti a Marwen) ha recentemente stretto un accordo con la Disney per dirigere il live action di Pinocchio e scrivere anche la sceneggiatura, in collaborazione con Chris Weitz.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Divorzio a Las Vegas dall’8 ottobre al cinema, ecco il trailer 23 Settembre 2020 - 17:45

Ecco il trailer di Divorzio a Las Vegas, la nuova commedia di Umberto Riccioni Carteni, in arrivo nelle nostre sale il prossimo 8 ottobre.

Maestro – Carey Mulligan nel nuovo film di Bradley Cooper 23 Settembre 2020 - 17:29

Carey Mulligan interpreterà Felicia Montealegre Cohn Bernstein in Maestro, il film biografico su Leonard Bernstein diretto e interpretato da Bradley Cooper

Mark Hamill VS Patrick Stewart negli spot di Uber Eats 23 Settembre 2020 - 17:29

Mark Hamill si scontra contro Patrick Stewart negli spot di Uber Eats, un nuovo servizio di consegne a domicilio

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.