L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Regina Hall sarà nel thriller Master, targato Amazon Studios

Regina Hall sarà nel thriller Master, targato Amazon Studios

Di Giulio Frafuso

Amazon Studios ha messo ufficialmente in produzione il thriller Master, che vedrà protagonista Regina Hall (Il viaggio delle ragazze). Insieme a lei nel cast di supporto vedremo anche  Zoe Renee (Black LightningNancy Drew and the Hidden Staircase) e  Amber Gray (Escape at Dannemora, Amazon’s upcoming The Underground Railroad). Il progetto sarà scritto e diretto dall’esordiente Mariama Diallo.

Al centro della vicenda di Master troveremo tre donne che si battono per un posto dentro il celebrato Ancaster College, una delle università più prestigiose ed elitarie del New England. Gli edifici sono stati costruiti sul sito in cui in passato si trovavano antiche abitazioni appartenute a supposte streghe, e l’influenza soprannaturale del luogo giocherà un ruolo (anche macabro) sul destino delle tre donne. Le riprese del film sono cominciate proprio questa settimana.

Prossimamente vedremo Regina Hall nell’atteso Breaking News in Yuba County, diretto dal regista di The Help Tate Taylor. Anche in questo caso si tratta di un thriller in cui vedremo anche Awkwafina, Mila Kunis, Allison Janney, e Samira Wiley tra le altre. La hall ha poi confermato di essere in trattative per girare il sequel de Il viaggio delle ragazze.

 

Fonte: Deadline

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – Matt Reeves elogia Batman- Il ritorno e Il Cavaliere Oscuro 9 Aprile 2020 - 16:30

Matt Reeves parla dei suoi Batman preferiti, e spiega l'approccio che intende usare con The Batman. Le riprese sono tuttora ferme per l'emergenza Covid-19.

Trieste Science+Fiction Festival​ – La 20ma edizione a fine ottobre 9 Aprile 2020 - 15:51

Arriva l'annuncio della ventesima edizione del Trieste Science+Fiction Festival​ che si terrà nel fine settimana della Festa dei morti. Aperte le selezioni

Maggie Simpson in: Playdate With Destiny domani su Disney+ 9 Aprile 2020 - 15:38

Da domani su Disney+ il cortometraggio Maggie Simpson in: Playdate With Destiny, l'annuncio di Matt Groening

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Colombo 4 Marzo 2020 - 17:11

La storia di Colombo: i tre volti del tenente, Mrs. Columbo, Spielberg e...

7 cose che forse non sapevate su Forza Sugar 3 Marzo 2020 - 13:30

La parentela con Rocky Joe, il regista famoso, la sigla riciclata... sette curiosità su Forza Sugar.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Dark Angel 27 Febbraio 2020 - 16:15

Jessica Alba, il 2019 post-apocalittico visto dal 2000 e la prima infatuazione di James Cameron per Alita.