L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Red Notice: Dwayne Johnson in una nuova foto sul set del film Netflix

Red Notice: Dwayne Johnson in una nuova foto sul set del film Netflix

Di Marco Triolo

Dwayne Johnson sfoggia un perfetto completo alla Bond nella nuova immagine dal set di Red Notice, film Netflix diretto dal regista di Skyscraper, Rawson Marshall Thurber. L’attore interpreta un agente dell’Interpol incaricato di acciuffare il migliore ladro d’arte internazionale. Ecco la foto…

Nel post si legge:

Pochi secondi prima che @rawsonthurber gridi “azione” – pronto a tutto e circondato dalla nostra troupe di lavoratori instancabili e di grande talento. RED NOTICE. Un’avventura intorno al mondo incentrato sul ladro d’arte più ricercato al mondo, un profiler dell’FBI e il più grande truffatore che il mondo abbia mai conosciuto.

Il più costoso film Netflix di sempre

Red Notice sarà interpretato anche da Ryan Reynolds e Gal Gadot. Nel cast anche Ritu Arya e Chris Diamantopoulos. Qualche giorno fa, Dwayne Johnson ha rivelato che Red Notice è “il più grande investimento fatto finora da Netflix”. Fino a questo punto, il film più costoso prodotto da Netflix era 6 Underground, sempre con Ryan Reynolds. Prima ancora, il primato era stato raggiunto da Bright, il fantasy/action di David Ayer interpretato da Will Smith.

Le riprese di Red Notice si stanno svolgendo ad Atlanta, Georgia. La produzione avrebbe dovuto spostarsi poi in Italia, ma le riprese nel nostro paese sono state bloccate per l’epidemia di coronavirus.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Greig Fraser dice che The Batman ruoterà attorno a Bruce e Alfred 7 Luglio 2020 - 15:00

Il direttore della fotografia Greig Fraser parla di The Batman, e dice che la sceneggiatura di Matt Reeves ruota attorno a Bruce e Alfred.

No Time to Die – Rami Malek mascherato nella nuova immagine 7 Luglio 2020 - 14:00

Empire ha svelato una nuova immagine di No Time to Die che ritrae Rami Malek con la sua maschera giapponese. Inoltre, Cary Fukunaga parla del rinvio del film per l'emergenza Covid-19.

Halle Berry rinuncia ad un ruolo transgender dopo le critiche 7 Luglio 2020 - 13:00

Halle Berry ha ufficialmente rinunciato ad uno dei suoi prossimi progetti cinematografici. Ecco il suo annuncio.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.