Red Notice: Dwayne Johnson annuncia la sospensione delle riprese alla troupe [VIDEO]

Red Notice: Dwayne Johnson annuncia la sospensione delle riprese alla troupe [VIDEO]

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Netflix e Apple TV bloccano tutte le riprese, anche Stranger Things

Vi avevamo già comunicato la decisione di Netflix di sospendere la produzione di tutte le serie tv e dei film in lavorazione, compreso Red Notice.

Dwayne Johnson ha condiviso sul suo profilo Instagram un video in cui comunica alla troupe la sospensione delle riprese per due settimane. Spiega che la cosa più importante da fare adesso è prendersi cura delle proprie famiglie.

Il discorso:

“Apprezziamo davvero tutto il vostro duro lavoro e la vostra pazienza durante questo periodo ma sapete che il mio obiettivo principale per voi ragazzi ed è anche il nostro obiettivo numero uno, è di portare tutti a casa dalle nostre famiglie. Perché davvero il luogo in cui dobbiamo trovarci in questo momento è casa nostra per prenderci cura delle nostre famiglie e assicurarci che stiano bene e ricevino supporto, e che qualcuno si prenda cura di loro e li protegga, soprattutto i nostri anziani.
Quindi faremo in modo che accada, faremo tutto il possibile per far sì che accada, e che accada in fretta. Amiamo quello che facciamo, siamo davvero molto fortunati ma sapete che questo genere di cose possono aspettare. Quello che è davvero importante è prendersi cura delle nostre famiglie.”

Il video

 

Visualizza questo post su Instagram

 

We are pressing pause on our @netflix production of RED NOTICE effective this Monday for the next two weeks. It’s my privilege to speak eye to eye with our entire crew to help give a little clarity and guidance, as the most important thing right now is for us to get everyone home to their concerned families. Gotta protect our babies, spouses, loved ones and elderly. We’ll continue to monitor and assess this situation closely to make the best decisions for our families first and then our businesses. We’re a resilient nation who ultimately, will always rise to the occasion to be accountable and work together to overcome whatever hardship lies in front of us. Our country will do its job, as the rest of the world will do theirs. Everyone please stay healthy, vigilant, safe and let’s protect one another. We’re all in this – together. DJ @sevenbucksprod @flynnpictureco @Netflix

Un post condiviso da therock (@therock) in data:

Nel thriller Dwayne Johnson interpreta un agente dell’Interpol incaricato di catturare il ladro d’arte più ricercato al mondo.
Red Notice è il nome in codice con cui vengono classificate dall’Interpol le segnalazioni (ce ne sono 8) più alte e più serie per quel che concerne l’arresto dei criminali ricercati.

Fanno parte del cast anche Gal Gadot (la più grande ladra d’arte al mondo) e Ryan Reynolds (il più grande truffatore al mondo). Rawson Marshall Thurber è lo sceneggiatore e il regista, ha già lavorato con Johnson in Central Intelligence e Skyscraper.

Alla produzione troviamo la stessa squadra di Skyscraper: Beau Flynn (Rampage, San Andreas) con la Flynn Picture Co.; Johnson, Dany Garcia (Jumanji, Ballers) e Hiram Garcia (San Andreas, Central Intelligence) per la Seven Bucks Productions; e Thurber per la Bad Version, Inc. Wendy Jacobson (Rampage, San Andreas) è una dei produttori esecutivi.

Fonte Dwayne Johnson

LEGGI ANCHE

Ottobre 2023 su Disney+: ecco tutte le novità in arrivo sulla piattaforma 22 Settembre 2023 - 20:42

Il 16 ottobre ricorre il 100° anniversario della Disney e verrà festeggiato su Disney+ con il cortometraggio Once Upon A Studio!

Diabolik chi sei? Il trailer del terzo film di Diabolik, dal 30 novembre al cinema 22 Settembre 2023 - 18:45

Diabolik chi sei?, terzo capitolo della trilogia dei Manetti Bros., arriverà nelle nostre sale il 30 novembre. Ecco il trailer.

Mi fanno male i capelli: Alba Rohrwacher si trasforma in Monica Vitti nel trailer del film di Roberta Torre 22 Settembre 2023 - 17:15

Alba Rohrwacher si trasforma in Monica Vitti nel trailer di Mi fanno male i capelli, il nuovo film di Roberta Torre.

Sick of Myself, ma non lo siamo tutti? 22 Settembre 2023 - 16:30

Sick of Myself, primo lungometraggio di Kristoffer Borgli, è una commedia acuta e tagliente sull'esasperato protagonismo dei nostri tempi.

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

Oppenheimer: il respiro del fuoco 24 Agosto 2023 - 12:32

Un film totale e un Cristopher Nolan diverso, nel raccontare le contraddizioni e i dilemmi del padre della bomba.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI