Vi avevamo già comunicato la decisione di Netflix di sospendere la produzione di tutte le serie tv e dei film in lavorazione, compreso Red Notice.
Dwayne Johnson ha condiviso sul suo profilo Instagram un video in cui comunica alla troupe la sospensione delle riprese per due settimane. Spiega che la cosa più importante da fare adesso è prendersi cura delle proprie famiglie.
Il discorso:
“Apprezziamo davvero tutto il vostro duro lavoro e la vostra pazienza durante questo periodo ma sapete che il mio obiettivo principale per voi ragazzi ed è anche il nostro obiettivo numero uno, è di portare tutti a casa dalle nostre famiglie. Perché davvero il luogo in cui dobbiamo trovarci in questo momento è casa nostra per prenderci cura delle nostre famiglie e assicurarci che stiano bene e ricevino supporto, e che qualcuno si prenda cura di loro e li protegga, soprattutto i nostri anziani.
Quindi faremo in modo che accada, faremo tutto il possibile per far sì che accada, e che accada in fretta. Amiamo quello che facciamo, siamo davvero molto fortunati ma sapete che questo genere di cose possono aspettare. Quello che è davvero importante è prendersi cura delle nostre famiglie.”
Nel thriller Dwayne Johnson interpreta un agente dell’Interpol incaricato di catturare il ladro d’arte più ricercato al mondo.
Red Notice è il nome in codice con cui vengono classificate dall’Interpol le segnalazioni (ce ne sono 8) più alte e più serie per quel che concerne l’arresto dei criminali ricercati.
Fanno parte del cast anche Gal Gadot (la più grande ladra d’arte al mondo) e Ryan Reynolds (il più grande truffatore al mondo). Rawson Marshall Thurber è lo sceneggiatore e il regista, ha già lavorato con Johnson in Central Intelligence e Skyscraper.
Alla produzione troviamo la stessa squadra di Skyscraper: Beau Flynn (Rampage, San Andreas) con la Flynn Picture Co.; Johnson, Dany Garcia (Jumanji, Ballers) e Hiram Garcia (San Andreas, Central Intelligence) per la Seven Bucks Productions; e Thurber per la Bad Version, Inc. Wendy Jacobson (Rampage, San Andreas) è una dei produttori esecutivi.
Fonte Dwayne Johnson