Sarà Tyler Rake il titolo italiano del thriller Extraction in arrivo su Netflix il mese prossimo. È stato usato il nome del personaggio interpretato da Chris Hemsworth.
Nella pellicola sceneggiata da Joe Russo, l’attore veste i panni di un impavido mercenario del mercato nero, che viene arruolato per salvare il figlio di un boss del crimine internazionale.
Tyler Rake (Chris Hemsworth), mercenario che opera nel mercato nero, non ha nulla da perdere quando viene ingaggiato per salvare il figlio rapito di un boss del crimine internazionale. Ma nel torbido mondo dei trafficanti di armi e di droga, questa missione, che da pericolosissima diventa pressoché impossibile, cambierà per sempre la vita di Rake e del ragazzo.
Diretto da Sam Hargrave, il film conta nel cast oltre a Hemsworth: Rudraksh Jaisawl, Randeep Hooda, Golshifteh Farahani, Pankaj Tripathi, Priyanshu Painyuli e David Harbour.
Alla produzione i fratelli Joe e Anthony Russo (registi di Endgame, Infinity War), Mike Larocca, Chris Hemsworth, Eric Gitter e Peter Schwerin. La pellicola è stata girata in India e in Thailandia.