Cinema Attualità

PornHub Premium GRATIS in tutta Italia, la piattaforma dona per l’emergenza Coronavirus

Pubblicato il 12 marzo 2020 di Filippo Magnifico

In questi giorni di emergenza mondiale (ormai si può benissimo dire così) molte realtà stanno cercando di andare incontro a tutti coloro costretti a casa per affrontare e contrastare la diffusione del Coronavirus.
Si tratta di una lista che cresce giorno dopo giorno e che comprende realtà apparentemente impensabili, come ad esempio… PornHub!

PornHub Premium GRATIS in tutta Italia

Proprio così, la famosa piattaforma di video sharing pornografico ha deciso di rendere totalmente gratuito il proprio servizio Premium nel nostro territorio. E questo senza la necessità di inserire dati e numeri di carte di carte di credito.
Non è tutto. La piattaforma ha infatti deciso di devolvere la percentuale di proventi relativi al mese di marzo della piattaforma ModelHub per aiutare il nostro Paese.

Le iniziative di solidarietà digitale

L’iniziativa di PornHub non è l’unica a essere stata messa in atto in questi giorni. Anche Infinity ha proposto due mesi di abbonamento gratuiti.
Su The Film Club ci sono invece 100 film gratis in streaming fino al 3 aprile.
Per il resto, il Ministero per l’innovazione tecnologica e la digitalizzazione ha pubblicato una lista dei servizi di solidarietà digitale che potete vedere QUI.