L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Persone normali – Il trailer della serie Hulu basata sul romanzo di Sally Rooney

Persone normali – Il trailer della serie Hulu basata sul romanzo di Sally Rooney

Di Lorenzo Pedrazzi

Parlarne tra amici ha immediatamente consacrato la penna di Sally Rooney, scrittrice irlandese capace di raccontare le moderne relazioni interpersonali con grande talento. Il suo secondo libro, Persone normali, è stato altrettanto acclamato, e Hulu ha unito le forze con BBC Three per trarne una serie che debutterà il 29 aprile: ebbene, ora è disponibile il nuovo trailer.

Normal People – questo il titolo originale – racconta la storia di Marianne e Connell, due ragazzi di diversa provenienza sociale che s’imbarcano in una lunga e complicata relazione, dal liceo fino all’università.

L’adattamento è opera della stessa Sally Rooney insieme ad Alice Birch e Mark O’Rowe. Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer

La sinossi ufficiale

Normal People è una deliziosa, moderna storia d’amore su come una persona possa cambiare inaspettatamente la vita di un’altra, e su quanto complicata possa essere l’intimità. Segue le vicende di Marianne e Connell nell’arco di diversi anni, mentre vivono una relazione altalenante che comincia a scuola e prosegue al college, mettendo alla prova il loro legame ed esplorando diverse versioni di loro stessi.

La sinossi del romanzo

Persone normali è edito in Italia da Einaudi. Eccone la sinossi:

Marianne e Connell si parlano di tutto ma solo all’insaputa di tutti, si frugano i corpi e i sentimenti ma solo di nascosto, come pianeti dalle orbite imprevedibili si girano intorno, fra moti armonici e strazianti collisioni. Cosa impedisce a due ragazzi dei nostri giorni disinvolti di stare insieme in libertà e leggerezza? Gli squilibri di classe e potere? Le «stelle contrarie»? O solo l’orrore, e l’attrazione, della normalità? Nell’abbraccio in cui si stringono, però, «il suo corpo sposa quello di lei come quei materassi che pare facciano bene alla salute». E in quel quieto, benefico sostenersi sembra tacere ogni domanda.

Il cast

Nel cast figurano Daisy Edgar-Jones (Marianne), Paul Mescal (Connell), Sarah Greene (Lorraine), Aislín McGuckin (Denise), Eliot Salt (Joanna), India Mullen (Peggy), Desmond Eastwood (Niall), Fionn O’Shea (Jamie), Leah McNamara (Rachel), Eanna Hardwicke (Rob), Sebastian de Souza (Gareth) e Kwaku Fortune (Philip).

La regia

La regia della serie è curata da Lenny Abrahamson (Frank, Room) e Hettie Macdonald (Beautiful Thing, Doctor Who).

Fonte: BBC Three

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Obi-Wan Kenobi: lo spot del lancio, Ewan McGregor e Hayden Christensen sul palco della Star Wars Celebration 27 Maggio 2022 - 20:30

I primi due episodi di Obi-Wan Kenobi sono ora disponibili in esclusiva su Disney+: ecco i protagonisti sul palco e sul red carpet.

Morbius: il film con Jared Leto travolto dalla retro-mania 27 Maggio 2022 - 19:15

Curiosamente, il film con Jared Leto Morbius si ritrova al centro di una stramba retromania, che coinvolge ora anche il trailer ufficiale.

The Good Fight finirà con la stagione 6 27 Maggio 2022 - 18:30

Lo spin-off di The Good Wife si concluderà con la prossima stagione, che potrebbe parlare anche della sentenza sull'aborto

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei