L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Penny Dreadful: City of Angels – Svelata la trama della première “Santa Muerte”

Penny Dreadful: City of Angels – Svelata la trama della première “Santa Muerte”

Di Filippo Magnifico

Il 26 aprile Penny Dreadful: City of Angels farà il suo debutto su Showtime. Per l’occasione è stata diffusa la trama della premiere, intitolata “Santa Muerte”.

Los Angeles, 1938. Il detective della polizia di Los Angeles Tiago Vega e il suo partner, Lewis Michener, stanno svolgendo le indagini su un omicidio. Intanto nel Municipio Raul Vega, il fratello attivista di Tiago, continua a lottare contro il membro del consiglio Charlton Townsend che vuole costruire in California la prima autostrada. Peter Craft, a capo del gruppo Tedesco-Americano, incontra Elsa, la misteriosa madre di uno dei suoi pazienti. Mentre comincia a percepire il pericolo, la madre di Tiago, Maria, implora la Santa Muerte affinché possa proteggere a sua famiglia. Tutto questo mentre in città la minaccia è sul punto si esplodere.

Penny Dreadful

Alle origini della moderna Los Angeles

Penny Dreadful: City of Angels esplorerà l’era pre-bellica di Los Angeles, dalla costruzione delle sue prime superstrade alle tradizioni del folklore messicano-americano, fino alle missioni di spionaggio del Terzo Reich e all’ascesa dell’evangelizzazione radiofonica. Il tutto ovviamente condito da ampie dosi di sovrannaturale.

La serie è creata da John Logan, già creatore di Penny Dreadful e sceneggiatore di Hugo Cabret e Skyfall. Logan sarà anche produttore esecutivo con Michael Aguilar (Kidding) e Sam Mendes e Pippa Harris di Neal Street Productions. Paco Cabezas, veterano di Penny Dreadful, dirigerà diversi episodi.

Il cast

Nel cast troveremo Daniel Zovatto, Natalie Dormer, Nathan Lane, Kerry Bishé, Johnathan Nieves, Jessica Garza, Adriana Barraza e Michael Gladis. Tra gli interpreti ricorrenti ci saranno inoltre Amy Madigan, Brent Spiner, Lorenza Izzo, Lin Shaye e Adam Rodriguez.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Top Streaming: da WandaVision a Lupin, le serie tv e i film più visti negli ultimi sette giorni 25 Gennaio 2021 - 11:33

Quali sono i film e le serie tv più visti su Netflix e Disney+ negli ultimi sette giorni? Ecco le Top 10 divise per film e serie tv.

Rob Cohen risponde alle accuse di Asia Argento 25 Gennaio 2021 - 11:30

Il regista ha negato categoricamente di aver somministrato GHB ad Asia Argento durante la lavorazione di xXx

È morto Alberto Grimaldi, produttore di Leone, Pasolini, Scorsese e Fellini 25 Gennaio 2021 - 10:45

Nel corso di quarant'anni di carriera ha anche lavorato con Bernardo Bertolucci e prodotto Il buono, il brutto, il cattivo e Gangs of New York

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.