L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Penny Dreadful: City of Angels – Svelata la trama della première “Santa Muerte”

Penny Dreadful: City of Angels – Svelata la trama della première “Santa Muerte”

Di Filippo Magnifico

Il 26 aprile Penny Dreadful: City of Angels farà il suo debutto su Showtime. Per l’occasione è stata diffusa la trama della premiere, intitolata “Santa Muerte”.

Los Angeles, 1938. Il detective della polizia di Los Angeles Tiago Vega e il suo partner, Lewis Michener, stanno svolgendo le indagini su un omicidio. Intanto nel Municipio Raul Vega, il fratello attivista di Tiago, continua a lottare contro il membro del consiglio Charlton Townsend che vuole costruire in California la prima autostrada. Peter Craft, a capo del gruppo Tedesco-Americano, incontra Elsa, la misteriosa madre di uno dei suoi pazienti. Mentre comincia a percepire il pericolo, la madre di Tiago, Maria, implora la Santa Muerte affinché possa proteggere a sua famiglia. Tutto questo mentre in città la minaccia è sul punto si esplodere.

Penny Dreadful

Alle origini della moderna Los Angeles

Penny Dreadful: City of Angels esplorerà l’era pre-bellica di Los Angeles, dalla costruzione delle sue prime superstrade alle tradizioni del folklore messicano-americano, fino alle missioni di spionaggio del Terzo Reich e all’ascesa dell’evangelizzazione radiofonica. Il tutto ovviamente condito da ampie dosi di sovrannaturale.

La serie è creata da John Logan, già creatore di Penny Dreadful e sceneggiatore di Hugo Cabret e Skyfall. Logan sarà anche produttore esecutivo con Michael Aguilar (Kidding) e Sam Mendes e Pippa Harris di Neal Street Productions. Paco Cabezas, veterano di Penny Dreadful, dirigerà diversi episodi.

Il cast

Nel cast troveremo Daniel Zovatto, Natalie Dormer, Nathan Lane, Kerry Bishé, Johnathan Nieves, Jessica Garza, Adriana Barraza e Michael Gladis. Tra gli interpreti ricorrenti ci saranno inoltre Amy Madigan, Brent Spiner, Lorenza Izzo, Lin Shaye e Adam Rodriguez.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Slow Horses, The Mosquito Coast, Mythic Quest e Little America: ecco i nuovi titoli di autunno di Apple TV+ 29 Settembre 2022 - 20:45

Apple TV+ ha svelato oggi le date delle nuove stagioni delle serie di successo che torneranno in autunno.

Il Grande Gioco: il trailer della serie Sky Original sul dietro le quinte del calciomercato 29 Settembre 2022 - 20:00

Il prossimo novembre arriverà su Sky e in streaming solo su NOW Il Grande Gioco, una nuova serie che ci porta dietro le quinte del calciomercato.

Genius: MLK/X, il cast della stagione 4 dedicata a Martin Luther King e Malcolm X 29 Settembre 2022 - 18:30

La quarta stagione di Genius arriverà su Disney+ e racconterà la storia dei due leader del movimento per i diritti civili degli afroamericani

Yellowstone: il trailer della stagione 5, in arrivo a novembre 29 Settembre 2022 - 15:50

La famiglia Dutton è pronta a tornare: ecco il trailer della quinta stagione di Yellowstone, in USA dal 13 novembre

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.

Werewolf by Night: il trailer spiegato a mia nonna 12 Settembre 2022 - 13:10

Gael García Bernal è pronto a ululare alla luna nello special TV del Marvel Cinematic Universe in arrivo a ottobre.

Pinocchio di Zemeckis, la recensione: il coraggio di un burattino 8 Settembre 2022 - 9:01

Qual è la lezione più importante del Pinocchio Disney, 82 anni dopo? Robert Zemeckis prova a spiegarlo a quelli "dell'infanzia rovinata".